Defezione dell’ultim’ora per il Milan che stasera giocherà l’amichevole con il Nizza. La situazione è comunque sotto controllo
Il Covid continua a tenere sotto scacco i club italiani. Stavolta a rimetterci è stato il Milan che dovrà fare a meno di Ismail Bennacer per l’amichevole di stasera contro il Nizza, prima uscita internazionale dei rossoneri.
A comunicare la positività al coronavirus del calciatore è stata la stessa società con una nota ufficiale, in cui ha spiegato che il centrocampista è risultato positivo dopo un tampone eseguito a domicilio.
Una volta arrivata la notizia è scattato un ulteriore giro di tamponi molecolari per tutto il gruppo squadra che per fortuna non è stato contagiato. Secondo quanto spiegato dal club di Milano Bennacer non ha avuto contatti con i suoi compagni di squadra dall’amichevole di sabato scorso contro il Modena. Le autorità sanitarie sono state già allertate ed il giocatore resterà in isolamento.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, braccio di ferro per Kaio Jorge: superata la Juventus
Un brutto colpo, ad ogni modo, per Stefano Pioli: il tecnico aveva intenzione di far crescere l’intesa della sua squadra sfruttando proprio questo periodo che vedrà i rossoneri impegnati in quattro amichevoli di alto livello a partire da stasera fino a ferragosto.
Per il match di stasera, in programma alle 20.30 all’Allianz Riviera con diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202), il tecnico dovrà fare a meno di Bennacer e anche di Kessie, impegnato alle Olimpiadi con la Costa D’Avorio.
LEGGI ANCHE: Milan, tutte le amichevoli estive in diretta Tv: dove vederle, date e orari
Dopo la trasferta a Nizza la squadra rossonera si trasferirà a Valencia dove il 4 agosto giocherà contro i padroni di casa nel “Trofeo Naranja”. Poi sarà la volta di volare dalla Spagna all’Austria, domenica 8 agosto alle ore 18.30, per la sfida spettacolare contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti a Klagenfurt. Il tour d’agosto dell’undici di Pioli terminerà a San Siro il 14 agosto: match contro il Panathinaikos con calcio d’inizio alle ore 20:30.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…