La fidanzata di Valentino Rossi ha spiazzato i suoi fan rispondendo ad una domanda su Instagram. Cosa è successo
E’ un’estate davvero caldissima per Valentino Rossi e per tutti i suoi fan. Da mesi, infatti, non si aspetta altro che conoscere il futuro del Dottore che potrebbe dare l’addio alle gare oppure cambiare idea clamorosamente: a quel punto dovrà solo scegliere se proseguire in Yamaha o provare una nuova avventura.
Tra una settimana si tornerà in pista per il GP d’Austria, ma l’annuncio sul futuro di Valentino non dovrebbe arrivare prima di settembre quando l’ex campione del mondo correrà davanti al suo pubblico a Misano.
Nel frattempo il pilota sta trascorrendo il suo periodo di vacanze insieme alla sua compagna Francesca Sofia Novello. I due sembrano molto affiatati ed il loro rapporto procede a gonfie vele, tanto che nelle ultime ore la modella ha ribadito il concetto a tutti i suoi followers.
LEGGI ANCHE: Futuro Valentino Rossi, arriva la conferma per sognare: decisione vicina
Valentino Rossi, la dichiarazione d’amore di Francesca Sofia Novello
Visualizza questo post su Instagram
Così la ragazza, chattando con i fan in una sessione di domande, è stata molto chiara e di fronte a chi le ha chiesto se avesse paura di pentirsi del tatuaggio dedicato a Valentino ha risposto: “Mai”.
La modella, infatti, qualche mese fa aveva rivelato di essersi tatuata il numero 46. Un gesto d’amore che non era passato inosservato e che ancora oggi suscita curiosità e pettegolezzi da parte del pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Rossi, le rivelazioni di Francesca Sofia Novello: “Mi toccavano il sedere”
Nessun problema invece per Francesca che si sente legata in tutto e per tutto al “dottore”. Un amore sbocciato in pista mentre lei era impegnata a fare l’ombrellina, ma che sembra destinato a durare anche dopo l’eventuale ritiro del campione italiano.