Elisabetta Canalis, iniziativa da applausi: l’annuncio in diretta. La showgirl si fa promotrice di un’importante campagna di raccolta fondi
Elisabetta Canalis come non l’abbiamo mai vista. La bellissima modella e showgirl sarda naturalizzata americana, in questi giorni ancora in vacanza, ha deciso di scendere direttamente in campo per aiutare la sua Sardegna. Approfittando della sua enorme visibilità sui social, l’ex velina di Striscia la Notizia ha lanciato attraverso Instagram una diretta sul suo profilo con l’obiettivo di aiutare le persone colpite dagli spaventosi incendi che hanno devastato la zona del sassarese. La splendida Elisabetta, nella storia pubblicata su Instagram, appare completamente struccata e con indosso abiti particolarmente sobri e castigati.
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis, confessione inaspettata: “Non lo farei mai”
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis, altro che mare e sole: la domenica è sprint – VIDEO
Elisabetta Canalis, visibilmente scossa e colpita da quanto accaduto negli ultimi giorni, coinvolge direttamente nella sua iniziativa una figura importante come Stefano Sardara, il presidente della Dinamo Sassari, società di pallacanestro tra le più importanti d’Italia. Un’accorata chiamata in aiuto di una terra che farà molta fatica a riprendersi dopo gli incendi degli ultimi giorni. “Vi aspettiamo in tanti, Sassari ha bisogno di aiuto. Le persone e gli animali colpiti dai tragici eventi degli ultimi giorni devono essere sostenute come mai accaduto prima. Vi aspettiamo in tanti“.
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis più forte del dolore, allenamento da applausi – VIDEO
CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI ELISABETTA CANALIS
Elisabetta Canalis, a settembre il ritorno in tv: ad aspettarla la conduzione di ‘Vite da copertina’
Intanto, Elisabetta Canalis si prepara al suo grande ritorno sul piccolo schermo nel ruolo di conduttrice. L’appuntamento per tutti i fan della splendida showgirl sassarese è fissato per mercoledì primo settembre su TV8, in prima tv assoluta, con il programma ‘Vite da copertina’. Un contenitore dalla frequenza quotidiana che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17.30.