(Getty Images)
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi trema: assalto ad un big, una squadra di Premier League tenta il colpo con uno scambio
Volete Bellerin? Ecco la contropartita che ci interessa. In sintesi è questa la richiesta che l’Arsenal avrebbe presentato nelle scorse ore all’Inter per sbloccare un affare di mercato che si sta trascinando a lungo. L’esterno spagnolo è il primo obiettivo dei nerazzurri per andare a riempire la casella lasciata libera da Hakimi a destra, ma la trattativa al momento è bloccata.
E così secondo il ‘Mirror’, il club londinese avrebbe colto la palla al balzo per tentare un assalto a Lautaro Martinez che chiaramente ha una valutazione diversa. I ‘Gunners’ metterebbero sul piatto il cartellino di Bellerin, valutato circa 20 milioni, più altri 50-60 per arrivare all’attaccante argentino anche se l’affare è decisamente complicato. Lui, dopo essere stato tentato dalla Liga un anno fa, ora vuole solo l’Inter e l’idea di lasciare Milano non lo tenta.
Una svolta potrebbe comunque arrivare nelle prossime ore perché l’agente del calciatore spagnolo è arrivato a Londra. Sarà lui a discutere con l’Arsenal per sbloccare tutto, visto che il suo assistito non ha nessuna intenzione di proseguire con quella maglia. L’Inter punta su un prestito con diritto o al massimo obbligo di riscatto.
(Getty Images)
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, scherzo Paratici: il bomber vola a Londra?
Sempre dalla Premier League però arriva un’altra insidia per Inzaghi, questa volta sotto forma di mega offerta del Chelsea per arrivare a Romelu Lukaku. Il club campione d’Europa ha fiutato le difficoltà economiche dei nerazzurri e cerca di approfittarne. anche se per il belga non basterebbero 100 milioni.
Ma il diretto interessato ha ribadito di voler rimanere a Milano e lo stesso ha detto più volte la società. Il Chelsea quindi farà ancora un ultimo tentativo prima di mollare la presa e passare ad altro, anche perché il sogno di Abramovich al momento si chiama Erlinh Haaland.
Vince 4-0 la Roma contro il Monza nel posticipo della 26^ giornata di Serie A.…
Jannik Sinner deve fare i conti con una novità che riguarda sempre il caso doping:…
Dopo le ultime dichiarazioni di Cristiano Ronaldo, che si è autoproclamato il miglior giocatore della…
L'annuncio in diretta che incendia il motomondiale a pochi giorni dal primo Gran premio dell'anno…
Tutto pronto per l'ultima partita di questa giornata di Serie A. In campo Roma e…
Una sfortunata situazione che ha tolto la gioia all'atleta che ora resterà fuori obbligatoriamente diversi…