Calciomercato Inter, Simone Inzaghi trema: assalto ad un big, una squadra di Premier League tenta il colpo con uno scambio
Volete Bellerin? Ecco la contropartita che ci interessa. In sintesi è questa la richiesta che l’Arsenal avrebbe presentato nelle scorse ore all’Inter per sbloccare un affare di mercato che si sta trascinando a lungo. L’esterno spagnolo è il primo obiettivo dei nerazzurri per andare a riempire la casella lasciata libera da Hakimi a destra, ma la trattativa al momento è bloccata.
E così secondo il ‘Mirror’, il club londinese avrebbe colto la palla al balzo per tentare un assalto a Lautaro Martinez che chiaramente ha una valutazione diversa. I ‘Gunners’ metterebbero sul piatto il cartellino di Bellerin, valutato circa 20 milioni, più altri 50-60 per arrivare all’attaccante argentino anche se l’affare è decisamente complicato. Lui, dopo essere stato tentato dalla Liga un anno fa, ora vuole solo l’Inter e l’idea di lasciare Milano non lo tenta.
Una svolta potrebbe comunque arrivare nelle prossime ore perché l’agente del calciatore spagnolo è arrivato a Londra. Sarà lui a discutere con l’Arsenal per sbloccare tutto, visto che il suo assistito non ha nessuna intenzione di proseguire con quella maglia. L’Inter punta su un prestito con diritto o al massimo obbligo di riscatto.
(Getty Images)
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, scherzo Paratici: il bomber vola a Londra?
Sempre dalla Premier League però arriva un’altra insidia per Inzaghi, questa volta sotto forma di mega offerta del Chelsea per arrivare a Romelu Lukaku. Il club campione d’Europa ha fiutato le difficoltà economiche dei nerazzurri e cerca di approfittarne. anche se per il belga non basterebbero 100 milioni.
Ma il diretto interessato ha ribadito di voler rimanere a Milano e lo stesso ha detto più volte la società. Il Chelsea quindi farà ancora un ultimo tentativo prima di mollare la presa e passare ad altro, anche perché il sogno di Abramovich al momento si chiama Erlinh Haaland.
Il conto alla rovescia per la nuova stagione di Formula 1 è ufficialmente partito, ma…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Si è sentito male all'improvviso e i soccorsi sono stati inutili: se ne va l'atleta…
Non è passato inosservato il 'litigio' del tennista numero al mondo avvenuto prima di scendere…
Valentino Rossi è tornato ad accendere le luci dei riflettori su di sé e questa…
I bravi dirigenti sono quelli che sbagliano di meno. Non esistono dirigenti che non sbagliano…