Diletta Leotta, esordio a tutta velocità nel rally: giro da brividi – VIDEO

Diletta Leotta, esordio a tutta velocità nel rally: giro da brividi al volante. La bellissima showgirl siciliana mostra qualità nascoste

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto: Getty)

L’estate di Diletta Leotta prosegue a suon di sorprese. Dopo la momentanea separazione (non ufficializzata) da Can Yaman, la showgirl si sta divertendo a più non posso in Sardegna. Il modello turco è distante ormai da giorni, in Puglia con alcuni amici e lei non sta di certo perdendo tempo a rimuginare sul passato. Senza anello di fidanzamento al dito, la presentatrice di Dazn ha deciso di dedicarsi a nuove avventure, in tutti i sensi. Non solo relax al mare e giri in barca, quindi, ma anche delle vere e proprie scariche di adrenalina. Una di queste esperienze riguarda la velocità e più nello specifico i rally. La catanese non aveva mai mostrato grande passione per la velocità e gli sport motoristici, concentrata solamente sul mondo del calcio.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, tutto finito? Spunta la foto con il noto artista italiano

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, spunta un incredibile retroscena con Can Yaman: fan impietriti

Diletta Leotta, esordio a tutta velocità nel rally: il video fa impazzire in fan su Instagram

Diletta esordio nei Rally
Screenshot dall’interno della macchina Rally (Foto: Instagram)

Con grande sorpresa dei fan, invece, Diletta Leotta si è mostrata un’amante della velocità. Al fianco di un pilota rally professionista, la bella conduttrice ha occupato il posto del navigatore per compiere il primo giro su un’auto del genere. Come testimoniato su Instagram, attraverso una storia davvero entusiasmante, la Leotta ha avuto anche molta paura, urlando a più non posso. Si è tuffata a tutta velocità per delle stradine di campagna, riprendendo tutto con lo smartphone e dimostrando di divertirsi davvero parecchio. A quanto pare non è mai in difficoltà di fronte a nuove avventure e di coraggio ne ha da vendere. Una Diletta davvero spericolata per la gioia dei suoi milioni di fan sui social.

>>> GUARDA LA STORIA SU INSTAGRAM >>>

Gestione cookie