Calciomercato Inter, decolla lo scambio che può regalare a Simone Inzaghi il giocatore chiesto da tempo: Marotta si gioca tutto
Le scelte di Maurizio Sarri e quelle di Simone Inzaghi. Uno ha ereditato la panchina dell’altro e in buona parte anche tutto il suo gruppo. Ma quell’altro ha nostalgia di alcuni giocatori che sarebbero funzionali al suo progetto e per questo sull’asse Milano-Roma presto i rapporto potrebbero intensificarsi.
Sul piatto rimane sempre vivo lo scambio tra Manuel Lazzari e Stefano Sensi che torna prepotentemente di moda per diversi motivi. Uno è legato alla scelte di Sarri e al su modulo. In ogni squadra che ha allenato, il tecnico toscano ha sempre chiesto almeno due giocatori per ogni ruolo, in modo da avere alternative e gente sempre fresca. Ma nel suo 4-3-3 c’è anche bisogno di giocatori con certe caratteristiche e nella sua mediana uno come Sensi manca.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Juventus, via un big: già effettuate le visite mediche
Sull’altro fronte ci sono le esigenze dell’Inter che non ha ancora trovato il vero erede di Hakimi a destra. Un casting complesso, nel quale al primo posto sembrava poter prendere piede la candidatura di Hector Bellerin dall’Arsenal. Ma la trattativa per portare lo spagnolo alla Pinetina è ferma e Inzaghi ha bisogno di trovare in fretta una soluzione pratica.
Come Lazzari che il tecnico piacentino ha allenato nelle ultime due stagioni e che si adatta meglio al suo 3-5-2 rispetto al modulo di Sarri. Al momento l’ex Spal si sta adattando, ma è chiaro che nell’Inter potrebbe fare quel gioco a tutta fascia che lo esalta. La valutazione dei due giocatori è simile, da qui alle prossime settimana l’affare può decollare.
All'interno del team Ferrari è scoppiato un pandemonio: stavolta è stato passato davvero il limite,…
In casa Juventus la situazione sta diventando ogni settimana più difficile e complicata. L’ultimo stop…
Jannik Sinner ha spiazzato tutti con le parole espresse dopo il secondo trionfo in Coppa…
Dopo la ripresa del campionato di Serie A, per le cinque italiane impegnate in Champions…
La Juventus questa mattina è scesa in campo per l’ultimo allenamento prima della sfida di…