Wayne Rooney, festino proibito: matrimonio a rischio per l’ex United

Dopo avere chiuso la sua carriera per rivelarsi uno degli allenatori emergenti con il Derby County, Wayne Rooney ha fatto sosta a Manchester, ed è finito sui tabloid

Wayne Rooney
Wayne Rooney, sposato e con quattro figli: ‘incastrato’ da tre 21enni (Getty Images)

Il rapporto tra Wayne Rooney e i giornalisti inglesi non è mai stato semplice. I magazine britannici, insaziabili di gossip e trash, hanno messo al centro dell’attenzione il fuoriclasse inglese fin dai giorni del suo esordio nell’Everton, quando era ancora minorenne.

Wayne Rooney e signora

Con il suo passaggio al Manchester, complice qualche eccesso comportamentale, Rooney è rimasto uno dei giocatori simbolo del calcio inglese: senza rinunciare ai suoi eccessi. Nel frattempo, tra alti e bassi, Roonaldo, ha sposato la sua fidanzata storica Coleen con cui ha da poco festeggiato dodici anni di matrimonio. Quattro i figli.

I rapporti tra i due sono stati spesso messi in difficoltà dai colpi di testa del calciatore, sensibilissimo al fascino femminile. Ma anche dalle reazioni di lei, gelosissima: Coleen, che da ragazza fa McLoughlin, è di origine irlandese, figlia di un pugile. Lei stessa ha gestito una palestra facendo il suo esordio sul ring. Famoso un suo cazzotto al marito, ufficialmente dato per scherzo durante una festa, ufficiosamente sferrato al termine di una lite furibonda.

LEGGI ANCHE > Zlatan Ibrahimovic vola al cinema: i dettagli del suo film

L’ultima follia di Roonaldo

Stando a quanto rivelato da alcuni tabloid, Rooney sarebbe tornato a Manchester per una serata tra amici che avrebbe concluso in compagnia di Tayer Ryan, una splendida modella, e a due sue amiche Elise Melvine e Brooke Morgan. L’appuntamento al Chinawhite, famosissimo club di Manchester che ha da poco riaperto i battenti, è stato all’insegna di bevute, cori e festa grande. Ma, stando alle ragazze, tutte 21enni “non ci sarebbe stato nessun approccio sessuale”.

Anche se le modelle hanno diffuso molti particolari foto e video della serata: Rooney con le tre ragazze sul divano, un selfie con una bottiglia di vino, fino al colpo di scena conclusivo.

LEGGI ANCHE >  David Beckham e il padel: l’annuncio lascia tutti senza parole!

Wayne Rooney
Wayne Rooney, prima stagione da allenatore al Derby County (Getty Images)

Catcalling, ma al contrario

Le ragazze avrebbero accompagnato Rooney al suo albergo: e qui il manager avrebbe salutato la compagnia, crollando esausto su una poltrona. Con il fuoriclasse fuori combattimento e semiaddormentato, le ragazze avrebbero effettuato numerosi scatti osé in intimo. Subito diffusi su Whattsapp e Snapchat.

La cosa il giorno dopo era su tutti i giornali. Le ragazze l’hanno definita “la notte più selvaggia mai vissuta”. Anche se Rooney pare non averle nemmeno sfiorate. Il calciatore è stato oggetto di meme feroci sul fatto che stia perdendo colpi. E l’ha presa malissimo chiamando la polizia per denunciare l’accaduto. La moglie, con cui è in crisi da qualche tempo, l’ha presa anche peggio.

Le tre ragazze oggi sono popolarissime, hanno quintuplicato i loro follower e sono inseguite da tutti i talk show di gossip. I loro genitori, tifosi dello United e di Rooney, hanno chiesto scusa. La cosa quasi certamente finirà in tribunale. L’unico modo per l’ex calciatore di evitare serie conseguenze matrimoniali.

Gestione cookie