Milan, una buona notizia per Pioli pronto ad accogliere a Milanello tre nuovi arrivi a poco meno di un mese dall’inizio del campionato

E’ un precampionato ricco di impegni quello che sta sostenendo il Milan. In sordina, rispetto alle rivali gran parte delle quali hanno cambiato allenatore, i rossoneri proseguono la preparazione a Milanello dove si sono giocate già due amichevole, entrambe largamente vittoriose contro Pro Sesto e Modena.
Il 31 luglio, i rossoneri torneranno nuovamente in campo con il Nizza poi a seguire Valencia, Real Madrid e Panathinaikos prima dell’esordio in campionato contro la Sampdoria previsto nel posticipo di lunedì 23 agosto.
Tanti impegni e una buona notizia per Pioli che, da lunedì 26 luglio, dopo due settimane di preparazione è pronto ad accogliere tre nuovi “arrivi” a Milanello.
LEGGI ANCHE – Napoli, brutte notizie per Spalletti: l’infortunio è serio
Milan, tre nuovi arrivi a Milanello per Pioli
Da oggi, Pioli può disporre di fatto dell’intera rosa a disposizione. Sono attesi, infatti, a Milanello i nuovi acquisti francesi ovvero il portiere Maignan e l’attaccante Giroud che hanno concluso il periodo di ferie dopo la conclusione del deludente europeo con la nazionale di Deschamps.

Oltre ai francesi, si unirà ai compagni a Milanello anche Ante Rebic. Alla stregua dei nuovi, anche per il croato non è stato un Europeo esaltante con la Croazia eliminata agli ottavi dalla Spagna e uno score deludente per l’attaccante mai a segno.
E’ stato invece un Europeo da protagonista in campo e non solo per Simon Kjaer. Il capitano della Danimarca sarà l’ultimo dei calciatori impegnati nelle competizioni internazionali ad aggregarsi al ritiro rossonero i primi giorni di agosto.