Cristiano Ronaldo è tornato a Torino circondato da un affetto caldissimo da parte dei tifosi della Juventus che hanno invaso la Continassa
Puntualissimo e apparentemente in grandissima forma. Sorridente, abbronzato, asciutto, Cristiano Ronaldo è tornato a Torino per le visite mediche di rito al J Medical Center. Ad accoglierlo una gran folla di tifosi bianconeri che gli hanno chiesto di restare: e di vincere.
Juventus, il ritorno di Cristiano Ronaldo
Ronaldo era arrivato ieri sera tardi con il suo jet personale a Caselle andando subito a casa. Stamattina, in largo anticipo, CR7 si è presentato alla Continassa: le immagini sembravano essere quelle del suo arrivo a Torino dal Real Madrid, e non il rientro per la sua terza stagione in bianconero. Una lunga passerella di foto e autografi.
Tanta gente, tantissimo affetto: “Resta con noi CR7” il coro più gettonato con il calciatore disteso e sorridente, disponibilissimo con tutti i fan. Divertente la scena in cui un ragazzo disabile, in attesa di scattargli una foto, cede lo smartphone a un agente della sicurezza: che si emoziona e non riesce a scattare. A dargli una mano per il selfie è Ronaldo in persona che si scatta la foto da solo.
LEGGI ANCHE > Juventus, un altro top player in partenza: giocherà in Germania
Rientrano cinque titolari
Ronaldo, in maglia bianca ufficiale da allenamento, pantaloncini neri calzettoni e ciabatte è rimasto all’interno del J Medical Center lo stretto necessario per completare le visite di rito. Con Dybala presente fin dal primo giorno del ritiro, il quadro dei titolari sta via via completandosi: insieme a Ronaldo oggi sono tornati dopo Euro 2020 anche Dejan Kulusevski, Matthijs de Ligt, Aaron Ramsey e Adrien Rabiot. Nel pomeriggio il primo allenamento.
Confermata l’amichevole di sabato 31 contro il Monza, stadio I-Power (ex Brianteo) per il tradizionale Trofeo Berlusconi. Confermata anche la doppia amichevole dell’8 agosto a Barcellona per il Trofeo Gamper: giocheranno Juve e Barcellona, anche con la propria rappresentativa femminile. E Cristiano Ronaldo potrebbe ritrovare in campo Leo Messi, in odore di Pallone d’Oro.