Inter, svelata la nuova maglia da trasferta: tifosi entusiasti. Presentato dalla società nerazzurra il modello away per la stagione 2021-2022
L’Inter è pronta a dare battaglia. Nonostante l’addio di Antonio Conte sostituito da Simone Inzaghi e la dolorosa cessione di Achraf Hakimi al Paris Saint Germain, i nerazzurri vogliono difendere con le unghie e con i denti lo scudetto appena conquistato. Tecnico, giocatori e staff dirigenziale puntano con decisione alla conquista del ventesimo triangolino tricolore con la seconda stella da affiggere sulla maglia e a ben figurare nella prossima edizione della Champions League. Nel frattempo, mentre ad Appiano Gentile si contano gli arrivi alla spicciolata dei calciatori impegnati ad Euro 2020, la società ha svelato ai tifosi il modello di una delle nuove maglie per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE>>>Inter, salta un doppio impegno internazionale: il motivo
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, decisione definitiva su Lukaku: Marotta ha le idee chiare
Attraverso i propri canali ufficiali sui social, il club nerazzurro ha presentato la maglia che Lukaku e compagni indosseranno in occasione delle gare in trasferta della prossima stagione. “The new skin of an Icon” è lo slogan utilizzato per il lancio ufficiale del kit da trasferta. La nuova casacca per gli impegni di campionato dell’Inter lontano da San Siro è tutta bianca ma avvolta da un enorme Biscione nerazzurro che sembra cingere in una sorta di abbraccio i calciatori che la indosseranno. Una ‘trovata’ che sembra aver incontrato il favore di gran parte dei tifosi interisti.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Lukaku può partire: offerta irrinunciabile!
👕 | MAGLIA
La nuova pelle di un'icona, made of Milano. Siamo entusiasti di svelare la nostra Away Jersey 2021/22, la prima con il nostro nuovo logo!#IMInternazionale #IMMilano pic.twitter.com/i7uKlIp8Qz
— Inter (@Inter) July 26, 2021
Inter, tifosi entusiasti per la nuova maglia da trasferta: ora però si attendono i rinforzi
L’apprezzamento per la nuova maglia non ha però sviato l’attenzione dalle future operazioni di mercato: la dirigenza dell’Inter infatti è al lavoro per poter regalare a Simone Inzaghi i rinforzi promessi per garantire un alto livello di competitività della rosa. Il nuovo tecnico dei campioni d’Italia ha chiesto da tempo almeno un esterno titolare, possibilmente destro oltre a un’altra punta di livello da affiancare a Lukaku e Lautaro Martinez.