Calciomercato Juventus, clamorose novità su Icardi: c’è l’annuncio. Arrivano importanti rivelazioni sul futuro del bomber italoargentino
Il mercato della Juventus sta entrando nella sua fase decisiva. Con il mese di agosto ormai prossimo, il club bianconero è intenzionato a premere il piede sull’acceleratore per consegnare a Massimiliano Allegri i tanto attesi rinforzi promessi. Su tutti un centrocampista di qualità con Manuel Locatelli che sembra ad un passo dal vestire la maglia della Vecchia Signora. Le distanze tra domanda e offerta con il Sassuolo si sono via via assottigliate, tanto da far credere che entro le prossime due settimane si possa brindare all’accordo definitivo tra le parti. La concorrenza dell’Arsenal per la giovane mezzala cresciuta nelle giovanili del Milan sembra già un lontano ricordo.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, sprint di una big per Locatelli: affare da 50 milioni
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, scippo al Milan: il baby fenomeno da Allegri
Ma quello del centrocampista non è certamente l’unico obiettivo di alto profilo individuato dalla dirigenza juventina per rinforzare la squadra: non è un mistero infatti che sottotraccia il direttore sportivo Cherubini stia trattando l’acquisto di un attaccante in grado di accrescere il potenziale offensivo della Juventus. Il nome che circola con sempre maggiore insistenza da qualche giorno a questa parte è quello di Mauro Icardi. Il ventottenne bomber italoargentino vuole lasciare il Paris Saint Germain, dove rischia di non trovare più spazio, per fare ritorno in Italia. Le ultime notizie in tal senso convergono verso una cessione di Maurito, quasi certamente alla Juventus. Un’operazione slegata, a quanto pare, da un’eventuale ma sempre più improbabile trattativa con i parigini per Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE>>>Juventus, parla Nedved e svela il futuro di Cristiano Ronaldo e di Dybala
La trattativa tra i bianconeri e Mauro Icardi è confermata in toto dal giornalista francoalgerino Abdellah Boulma, da sempre molto ben informato sulle vicende del Psg: “Mauro Icardi è aperto a un cambiamento questa estate. Il suo entourage continua a negoziare con la Juventus. Il club transalpino, che deve fare i conti con mezzi limitati, sta attualmente studiando varie modalità per rimpatriare l’attaccante italoargentino in Serie A”.
Attenzione a Milan Djuric al Monza: negli scorsi giorni vi abbiamo anticipato qui su Sportitalia…
Tra poco meno di un'ora secondo appuntamento del 21° turno di Serie A. Al Dall'Ara…
Nick Kyrgios ancora contro Jannik Sinner: dopo le ultime accuse, iniziano ad essere stufi anche…
Archiviati i recuperi della 19a giornata (gare rinviate per via della Supercoppa Italiana), ieri sera…
Impossibile non emozionarsi davanti all'omaggio che coinvolge Alex Zanardi: l'ex pilota e atleta paralimpico sempre…
Jannik Sinner vince in tre set al terzo turno contro l'americano Marcos Giron. Il numero…