Calciomercato Juventus, cessione eccellente per arrivare al big: si tratta! I bianconeri stanno cercando di accaparrarsi la stella internazionale
Dopo aver archiviato la prima amichevole contro il Cesena, vinta per 3-1, la Juventus torna ad allenarsi nel ritiro casalingo della Continassa. Massimiliano Allegri verrà presentato martedì alla stampa, dopo il ritorno a Torino. Il tecnico livornese ha già le idee chiare su come rinforzare una rosa che non convince da circa due anni. Il primo innesto sarà con ogni probabilità Manuel Locatelli. Il Sassuolo sta continuando a fare muro alla proposta di 30 milioni e ne vuole almeno 10 in più. L’inserimento di Dragusin può abbassare le pretese neroverdi, che vorrebbero però il giovane difensore a titolo definitivo. Come riportato anche da calciomercato.it la quadratura del cerchio potrebbe arrivare entro la fine di questa settimana. Dopo questo passaggio importante, ci si dedicherà interamente alle mosse in attacco. Cristiano Ronaldo sbarca oggi in Italia e si metterà a disposizione di Allegri con l’idea ormai di restare fino alla scadenza naturale del contratto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, occhio alla Liga per il vice Lukaku: la formula
LEGGI ANCHE >>> Serie A, prime amichevoli per Juventus e Milan: gol e spettacolo
L’investimento sul centravanti potrebbe quindi essere procrastinato di 12 mesi, slittando alla prossima estate. Il sogno bianconero di accaparrarsi Erling Haaland non è del tutto tramontato e una cessione illustre può agevolarlo. Demiral sembrava vicino all’Atalanta, con Gasperini desideroso di accoglierlo al posto di Romero, promesso al Tottenham. La richiesta di 35 milioni sembra però troppo onerosa per le casse bergamasche e in queste ore si è inserito anche il Borussia Dortmund. Con i tedeschi i rapporti sono buoni dopo la trattativa per Emre Can e si sta cercando di coinvolgere anche il norvegese nel discorso. Il bomber 21enne ha una clausola che gli permette di liberarsi nel 2022 a circa 70 milioni di euro. Il Chelsea sta facendo di tutto per portarlo a Londra subito ma i 115 milioni messi sul piatto non sono ancora sufficienti. La speranza juventina è di veder naufragare l’onerosissima trattativa e di strappare una prelazione per la prossima estate. Mino Raiola potrebbe essere un alleato prezioso in tal senso, proprio come Demiral. I tifosi sognano.
Giro d'Italia 2025, la decisione è davvero clamorosa: l'ultim'ora lascia i tifosi senza parole, ecco…
Dopo la sosta Nazionali, il cammino della Juventus riparte dal big match contro il Milan.…
Max Verstappen, colpo di scena clamoroso: l'annuncio del campione olandese a poche ore dal GP…
Dopo la pausa Nazionali, l'Atalanta riprende il suo splendido cammino sul campo del Parma. Gian…
Lando Norris e Max Verstappen, ribaltone in vista nella classifica di F1? Ecco cosa suggeriscono…
Tutto pronto per l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: la formazione giallorossa sarà…