Il difensore turco della Juventus Merih Demiral sarebbe nel mirino del Borussia Dortmund, pronto a offrire una cifra importante per portare il giocatore in Bundesliga
L’accordo con il procuratore del giocatore ci sarebbe già. Quello con la Juventus potrebbe arrivare sulla base di una cifra tra i 35 e i 40 milioni di euro, soldi freschi: senza contropartita tecnica.
La notizia ha fatto capolino oggi su diversi siti tedeschi che seguono il mercato del Borussia Dortmund ed è stata ritenuta autorevole. Al punto che qualcuno ipotizza che il procuratore del giocatore, Cenk Melih Yazici avrebbe iniziato una trattativa per concretizzare il passaggio. Che consentirebbe a Demiral di andare a giocare da titolare in una squadra molto ambiziosa anche a livello europeo.
L’offerta del Borussia sarebbe molto concreta e rapida perché i gialloneri non vogliono perdere tempo.
LEGGI ANCHE > Juventus, parla Nedved e svela il futuro di Cristiano Ronaldo e di Dybala
Fino a pochi giorni fa si parlava di Demiral come possibile rincalzo per Romero, in uscita dall’Atalanta; c’erano interessi anche dall’Inghilterra per lui ma l’ultima proposta del Borussia è forse la più concreta ed è ben al di sopra della cifra pagata dalla Juventus per riscattarlo dal Sassuolo nel 2019, che la aveva acquistato dall’Alanyaspor.
L’impressione è che il primo a caldeggiare la cessione sia proprio lo stesso Demiral che vuole un ruolo indiscusso da titolare che alla Juventus potrebbe non avere soprattutto se il contratto di Chiellini, scaduto, sarà rinnovato.
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…
Tadej Pogacar ha rilasciato una confessione che ha commosso tutto il suo nutrito gruppo di…
Il messaggio di Jannik Sinner è commovente: l'omaggio del numero uno al leggendario Rafa Nadal…
Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna torna all'Olimpico questa volta per affrontare…