La Juventus archivia la prima partita dell’anno e pensa al rientro di Cristiano Ronaldo ma soprattutto a un nuovo contratto per Paulo Dybala
La vittoria contro il Cesena, 3-1, ha ridato la dimensione del campo alla Juventus che riparte con Massimiliano Allegri da un progetto sostenibile ma che punta a qualcosa di concreto: il campionato, tanto per cominciare.
Se la Juventus che ha giocato e vinto con il Cesena nella prima sgambata appesantita dalle fatiche del ritiro è in gran parte composta da riserve e prestiti probabilmente destinati a partire, la squadra che verrà è argomento di discussione tra tutti i tifosi bianconeri. Che da settimane guardano con una certa preoccupazione agli umori di Cristiano Ronaldo, ancora un anno di contratto ma senza una chiara conferma di volere restare, e soprattutto di Paulo Dybala, più volte dato per partente.
Parlando subito dopo la vittoria con il Cesena con i giornalisti, Pavel Nedved ha chiarito con una certa determinazione alcuni punti fondamentali. A cominciare proprio dai due giocatori più attesi.
LEGGI ANCHE > Juventus, Cristiano Ronaldo annuncia il ritorno: con una sorpresa
Nedved ha parlato di Allegri: “É carico e motivato. É stato fermo per due anni e si vede che ha una gran voglia di lavorare, che ha la determinazione feroce di chi vuole fare bene e evincere”.
Ma anche di Cristiano Ronaldo: “Lo aspettiamo lunedì. Sappiamo che ha lavorato molto durante le vacanze e che è molto motivato. Resterà con noi. La cosa non è in discussione”.
Quando a Dybala: “C’è tutto il tempo per parlare del suo contratto, Allegri vuole giocatori di talento e Dybala e CR7 lo sono e possono fare la differenza. Con Dybala ci siederemo molto presto a un tavolo per trattare, aspettiamo il suo procuratore Cherubini a breve”.
Anche Chiellini ha il contratto scaduto. Dopo la vittoria dell’Europeo il capitano bianconero è sempre di più un uomo simbolo che i tifosi vogliono riconfermato: “Ci siamo sentiti, si sta godendo le sue meritate vacanze. Quando rientrerà avremo il modo di parlarne con calma”.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…