Juventus, parla Nedved e svela il futuro di Cristiano Ronaldo e di Dybala

La Juventus archivia la prima partita dell’anno e pensa al rientro di Cristiano Ronaldo ma soprattutto a un nuovo contratto per Paulo Dybala

Juventus Nedved
Pavel Nedved, vice presidente della Juventus parla di mercato e rinnovi (Getty Images)

La vittoria contro il Cesena, 3-1, ha ridato la dimensione del campo alla Juventus che riparte con Massimiliano Allegri da un progetto sostenibile ma che punta a qualcosa di concreto: il campionato, tanto per cominciare.

Juventus, mercato a porte aperte

Se la Juventus che ha giocato e vinto con il Cesena nella prima sgambata appesantita dalle fatiche del ritiro è in gran parte composta da riserve e prestiti probabilmente destinati a partire, la squadra che verrà è argomento di discussione tra tutti i tifosi bianconeri. Che da settimane guardano con una certa preoccupazione agli umori di Cristiano Ronaldo, ancora un anno di contratto ma senza una chiara conferma di volere restare, e soprattutto di Paulo Dybala, più volte dato per partente.

Parlando subito dopo la vittoria con il Cesena con i giornalisti, Pavel Nedved ha chiarito con una certa determinazione alcuni punti fondamentali. A cominciare proprio dai due giocatori più attesi.

LEGGI ANCHE > Juventus, Cristiano Ronaldo annuncia il ritorno: con una sorpresa

Cristiano esulta
Cristiano Ronaldo, domani torna a Torino e si mette a disposizione di Allegri (Getty Images)

Cristiano Ronaldo e Dybala

Nedved ha parlato di Allegri: “É carico e motivato. É stato fermo per due anni e si vede che ha una gran voglia di lavorare, che ha la determinazione feroce di chi vuole fare bene e evincere”.

Ma anche di Cristiano Ronaldo: “Lo aspettiamo lunedì. Sappiamo che ha lavorato molto durante le vacanze e che è molto motivato. Resterà con noi. La cosa non è in discussione”.

Quando a Dybala: “C’è tutto il tempo per parlare del suo contratto, Allegri vuole giocatori di talento e Dybala e CR7 lo sono e possono fare la differenza. Con Dybala ci siederemo molto presto a un tavolo per trattare, aspettiamo il suo procuratore Cherubini a breve”.

Anche Chiellini ha il contratto scaduto. Dopo la vittoria dell’Europeo il capitano bianconero è sempre di più un uomo simbolo che i tifosi vogliono riconfermato: “Ci siamo sentiti, si sta godendo le sue meritate vacanze. Quando rientrerà avremo il modo di parlarne con calma”.

Gestione cookie