David Beckham, contrattempo in Costiera Amalfitana: tutta colpa dei figli

David Beckham, contrattempo in Costiera Amalfitana: la sua vacanza italiana poteva essere rovinata per colpa dei due figli

(Getty Images)

David Beckham e la sua famiglia ancora una volta hanno scelto l’Italia e in particolare la Costiera Amalfitana per le loro vacanze. Non è una novità assoluta, ma piacevole per uno che vive gran parte dell’anno a Miami dove è anche proprietario della locali squadra di calcio in Mls.

Eppure non tutto è andato come dai loro programmi. Perché come ha documentato il quotidiano britannico ‘The Sun’ con un servizio corredato da numerose foto, nelle scorse ore i Beckham hanno rischiato grosso. Impossibile non notare il loro appariscente yacht ormeggiato al largo della Costiera. E impossibile non vedere che i due figli più piccoli di David e Victoria scorrazzavano vicino alla barca con i loro jet-ski.

Nessun incidente e nessun rischio per l’incolumità, ma intanto si è mossa una barca della Guardia di Finanza che ha accostato lo yacht per andare a chiedere i documenti di tutti gli occupanti. In fondo è bastato poco per riconoscere Beckham, ma anche per verificare che Cruz ha 16 anni e la piccola Harper 10 anni.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Paola Ferrari scatenata su Instagram: la risposta ai complimenti – FOTO

David Beckham, contrattempo in Costiera Amalfitana: tutto finisce tra i sorrisi

Gli ufficiali sono saliti a bordo dello yacht, hanno parlato a lungo con l’ex calciatore e dopo quasi un’ora hanno chiarito la sua posizione. Nessuna multa, perché in fondo non ce n’era bisogno, ma la raccomandazione di non farlo più. La legge italiana infatti impedisce ai minori di 18 anni di guidare quei mezzi in mare, quindi non potranno più farlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lo Scoglio (@ristoranteloscoglio)

Nulla però che possa rovinare le vacanze della famiglia Beckham (Victoria però è assente). Un paio di giorni fa il campione è stato a pranzo in un noto ristorante di Nerano e con lui c’era anche l’amico Alex Del Piero, perché l’Italia è unica.

Gestione cookie