Calciomercato Juventus, sfida a Mourinho per il bomber: un nome stellare per un attacco che nessuno avrebbe nel nostro campionato

Un vice Cristiano Ronaldo oppure una spalla per dare fiato a Morata e alternative in attacco: è su questo piano che si stanno muovendo le scelte della Juventus sul mercato. E a forza di girare attorno all’obiettivo, il nome di Mauro Icardi è sempre uno dei più convincenti, ma da oggi c’è una rivale in più.
La Roma infatti avrebbe contattato direttamente Wanda Nara come moglie e come agente di Mauri Icardi. Lo vuole Josè Mourinho, che l’ha conosciuto da avversario e lo considera in cima alla lista delle sue preferenze, soprattutto se dovesse perfezionarsi la cessione di Dzeko.
L’alternativa è sempre Andrea Belotti, che costerebbe decisamente meno, ma Mou punta su un giocatore dalla grande esperienza internazionale. Ma la Roma deve fare in fretta, perché l’interesse della Juventus è reale e a Wanda Nara come soluzione piacerebbe pure di più visto che gioca la Champions League. In ogni caso è un affare da non meno di 50-55 milioni di euro.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, scippo al Milan: il baby fenomeno da Allegri
Calciomercato Juventus, l’alternativa per l’attacco arriva dalla Spagna: c’è il prezzo
In casa Juventus però c’è un altro nome che rimane caldo, anche perché il club lo segue da tempo. Parliamo di Isco, che per una volta non è nella lista dei partenti in casa Real Madrid ma non è nemmeno certo di avere da parte di Carlo Ancelotti quello spazio che reclama.

Nelle ultime stagioni il campione spagnolo ha perso sempre più minuti finendo ai margini delle rotazioni di Zinedine Zidane e con il nuovo corso non ci sono certezze. Dalla sua ha anche un prezzo vantaggioso perché può partire per 18-20 milioni di euro. Juventus e Mian quindi sono avvisate.