Una delle grandi incognite dei tifosi della Juventus dopo il ritorno di Massimiliano Allegri riguarda Cristiano Ronaldo, se tornerà e in che condizioni
Il messaggio social di Cristiano Ronaldo ha un destinatario ben preciso, la tifoseria della Juventus. E viene recapitato due giorni prima del suo ritorno a Torino, dopo qualche giorno di vacanza e riposo seguito alla delusione dell’eliminazione nell’Europeo.
Di fatto Cristiano Ronaldo ha un altro anno di contratto, e come Dybala, anche lui con il contratto in scadenza e in predicato di lasciare la Juve da almeno un anno, fa parte della rosa di Allegri. Nulla nelle parole del tecnico ha lasciato intendere che i due fuoriclasse potrebbero partire. Anzi: Dybala, al momento rallentato dagli acciacchi della ripresa non sembra mai stato così vicino al rinnovo con i bianconeri.
Cristiano Ronaldo dal canto suo non ha mai fatto intendere di volersene andare a tutti i costi. Il fuoriclasse portoghese, come sempre, si è allenato anche in vacanza: aiutato da un preparatore personale si è mantenuto in ottima forma per riprendere al meglio. E lo ha comunicato “Work Done”, scrive nel suo ultimo post al momento di rientrare a Torino.
Ronaldo dovrebbe essere a Torino, alla Continassa – sede casalinga del ritiro Juve – già da lunedì.
LEGGI ANCHE > Calciomercato Juventus, scippo al Milan: il baby fenomeno da Allegri
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…