Una delle grandi incognite dei tifosi della Juventus dopo il ritorno di Massimiliano Allegri riguarda Cristiano Ronaldo, se tornerà e in che condizioni
Il messaggio social di Cristiano Ronaldo ha un destinatario ben preciso, la tifoseria della Juventus. E viene recapitato due giorni prima del suo ritorno a Torino, dopo qualche giorno di vacanza e riposo seguito alla delusione dell’eliminazione nell’Europeo.
Juventus, il messaggio di Cristiano Ronaldo
Di fatto Cristiano Ronaldo ha un altro anno di contratto, e come Dybala, anche lui con il contratto in scadenza e in predicato di lasciare la Juve da almeno un anno, fa parte della rosa di Allegri. Nulla nelle parole del tecnico ha lasciato intendere che i due fuoriclasse potrebbero partire. Anzi: Dybala, al momento rallentato dagli acciacchi della ripresa non sembra mai stato così vicino al rinnovo con i bianconeri.
Cristiano Ronaldo dal canto suo non ha mai fatto intendere di volersene andare a tutti i costi. Il fuoriclasse portoghese, come sempre, si è allenato anche in vacanza: aiutato da un preparatore personale si è mantenuto in ottima forma per riprendere al meglio. E lo ha comunicato “Work Done”, scrive nel suo ultimo post al momento di rientrare a Torino.
Ronaldo dovrebbe essere a Torino, alla Continassa – sede casalinga del ritiro Juve – già da lunedì.
LEGGI ANCHE > Calciomercato Juventus, scippo al Milan: il baby fenomeno da Allegri
Visualizza questo post su Instagram