Diletta Leotta, messaggio speciale per i fan: la conduttrice DAZN in attesa di ricominciare con la Serie A l’ha fatto e invita tutti ad imitarla
“Io non ho paura. Quando sarà il mio turno mi vaccinerò con qualsiasi vaccino approvato dall’Ema e dall’Aifa” aveva scritto Diletta Leotta qualche tempo sul suo profilo Instagram. Quel giorno è arrivato e così nelle ultime ore sempre sul suo profilo la conduttrice DAZN ha mostrato a tutti il braccio sinistro nella posa classica di chi l’ha appena fatto.
Ci sono lei, in maglietta rosa e shorts bianchi, oltre all’infermiera che ha proceduto alla vaccinazione. Ma soprattutto c’è un appello, perché Diletta è una ‘sì vax’ convinta fin dai primi tempi. “Vacciniamoci“, scrive a corredo dell’immagine. Uno spot gratuito e non richiesto che certamente farà piacere anche al governo.
Casualmente, ma forse no, un paio di giorni fa era toccato a Can Yaman pubblicare sul suo profilo la stessa foto. Anche l’attore turco, che dopo la partenza della sua compagna è rimasto in patria, si è sottoposto alla vaccinazione e ha postato un’immagine per mostrarlo a tutti.
CLICCA QUI PEER VEDERE LA STORIA
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta sirena in piscina, apprezza anche Totti – FOTO