Diletta Leotta al mare in dolce compagnia, ma non è con Can – FOTO

Diletta Leotta al mare in dolce compagnia, ma non è con Can. La conduttrice si diverte lo stesso anche se per lei non è stata giornata facile

Diletta Leotta
(Instagram)

Relax puro, finalmente, perché per questa fetta di vacanze non c’è famiglia che tenga e non ci sono presentazioni da fare. Solo mare, sole, divertimento e la voglia di staccare con la testa prima di una stagione che per lei si annuncia intensissima. Diletta Leotta è volata in Sardegna, le è bastato poco per acclimatarsi come abbiamo visto dalle sue ultime foto e se la gode.

Ma è anche in buona compagnia, nonostante l’assenza di Can Yaman, rimasto in Turchia in attesa di cominciare le riprese di Sandokan. Tradimento in vista? No, anche perché con uno che non la tradirà mai, il suo cagnolino Brando. In fondo è bastato che postasse l’immagine con il suo animale in barca per scatenare l’entusiasmo dei fan. E sono molti che vorrebbero immediatamente prendere il suo posto per farso coccolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, la confessione: “Vi spiego cosa conta nel mio mestiere”

Diletta Leotta al mare in dolce compagnia, il tifo per l’amica del cuore alle Olimpiadi non è bastato

Con la testa, Diletta è in vacanza. ma con il cuore era a Tokyo perché nel giorno delle prime gare da medaglie alle Olimpiadi, in pedana scendeva anche la sua amica del cuore, Rossella Fiamingo. La campionessa del mondo nella spada, argento cinque anni fa a Rio, è scappata in lacrime dopo aver perso nei Quarti dall’estone Lehis 15-7.

(Instagram)

“Sono piccolina, non ho mai trovato la misura contro di lei che invece è altissima. È andata così e mi dispiace, ho provato a crederci, ma da metà assalto ho capito che era molto difficile recuperare. Adesso speriamo nel torneo a squadre, speriamo nel riscatto. Mi brucia questa sconfitta netta”. Quando tornerà, una pizza con Diletta e le altre amiche basterà per consolarla in parte.

Gestione cookie