(Getty Images)
Calciomercato Juventus, scippo al Milan: i rossoneri stanno prendendo tempo e così la società è pronta a portare il baby fenomeno da Allegri
Massimiliano Allegri ha chiesto pochi ma evidenti ritocchi alla rosa della Juventus, nomn necessariamente puntando su giocatori giovani. Ma in attesa di Cristiano Ronaldo che arriverà il 25 luglio a Torino, il tema degli attaccanti è ancora caldissimo e nelle ultime ore è tornato di moda un nome
Kaio Jorge, baby fenomeno brasiliano, quasi certamente lascerà il Santos per sbarcare in Italia ma rimane da decidere la sua destinazione. Il 19enne è da tempo nel mirino del Milan che però non ha ancora piazzato l’affondo per concludere l’affare e così anche altri club ci stanno pensando.
Secondo Sky Sport proprio la Juventus sarebbe tornata alla carica, pronta a mettere sul piatto i 10 milioni di euro chiesti dal club brasiliano. Il Milan invece è fermo a 6 e non pare voler salire. Per questo nelle prossime ore la trattativa potrebbe subire un’accelerata decisiva.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: Allegri attento, Paratici piomba su un obiettivo
Intanto però c’è un’altra pista che giorno dopo giorno sta prendendo sempre più piede. Paul Pogba vuole lasciare Manchester e non è mistero. Ma ha un ingaggio importante e un manager Mino Raiola che deve scegliere il meglio per lui. Una pista calda era quella del PSG, ma i suoi tifosi ancora prima che la società si muovesse hanno detto come la pensano.
Nelle ultime ore infatti hanno esposto uno striscione all’esterno del Parco dei Principi contro il campione francese. “Pogba dovresti ascoltare tua madre. Lei non ti vuole qui, nemmeno noi”. Per ora il club non ha ancora fatto offerte, forse non le farà mai e da Torino osservano attentamente l’evoluzione.
Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…
Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…
L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…
Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…