Diletta Leotta sirena in piscina, apprezza anche Totti. La foto su Instagram non è passata inosservata, nemmeno agli occhi dell’ex capitano della Roma
Manca un mese esatto all’inizio del campionato di Serie A. Dazn sarà la piattaforma di riferimento e Diletta Leotta la madrina del calcio italiano. La rivoluzione iniziata negli ultimi due anni arriverà al completo compimento. Tutte le gare del nostro calcio in streaming, nella speranza che il servizio sia all’altezza delle aspettative. Quello che sicuramente non deluderà è il fascino della presentatrice siciliana, sempre più a suo agio nelle vicende sportive. Le sue interviste ‘one to one’ ai principali personaggi del pallone hanno spopolato online, mostrando anche quel lato di simpatia che non tutti avevano colto. In una recente intervista Diletta aveva anche rivelato le caratteristiche caratteriali di alcuni dei campioni con la quale si è confrontata. In una sorta di classifica tra di loro, aveva indicato Ibrahimovic e Totti come i più simpatici. Il primo per il suo modo di fare egocentrico che per certi versi la attrae e l’altro per la facilità di battuta che tutti gli hanno sempre riconosciuto.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, scoppia la bomba: ex bandiera della Nazionale nel cast?
LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova, nuova stoccata a Buffon: “Me l’ha detto la radio”
Diletta Leotta sirena in piscina, su Instagram arriva anche il like di Totti
Visualizza questo post su Instagram
Proprio l’ex capitano della Roma non ha potuto mancare di mettere un like su Instagram all’ultima foto condivisa dalla Leotta. In questi scampoli di vacanze che ancora le restano, la dirompente Diletta ha postato uno scatto in piscina, con tanto di costume fluo. In bella mostra c’è un fenicottero che l’avvolge nelle morbide forme sotto la luce del sole, immersa nell’acqua cristallina. Un contesto davvero esaltante per la sua bellezza mozzafiato. I commenti si sono sprecati, alcuni dei quali davvero molto divertenti.
“Il fenicottero con la testa più grande del mondo“, ha scritto qualcuno. Tra una risata e l’altra sicuramente la catanese ha ottenuto ancora una volta quello che voleva: un pieno di like e un seguito ancor più crescente sui social. Con quasi 8 milioni di followers ormai può essere considerata una delle influencer più in voga.