Calciomercato Inter: i nerazzurri hanno preso una decisione definitiva su Romelu Lukaku e sono in attesa per Nandez e Bellerin
L’Inter, nonostante le difficoltà economiche, ha tutte le intenzioni di giocarsi le proprie possibilità e difendere con le unghie e con i denti lo scudetto conquistato l’anno scorso da Antonio Conte.
Non sarà impresa facile per Simone Inzaghi che ha già perso uno dei punti di riferimento dei nerazzurri, ovvero Hakimi, passato al PSG nei primi giorni di calciomercato. Le cessioni potrebbero non essere finite qui ma nelle ultime ore il tecnico ex Lazio è stato rassicurato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo in Serie A: c’è la conferma dell’agente
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, sembra che Marotta abbia deciso di blindare Romelu Lukaku. Sul gigante belga è forte il pressing del Chelsea e anche di altre big europee, ma nessuno finora ha presentato un’offerta concreta al club milanese.
I dirigenti comunque hanno stabilito che il centravanti non si muoverà a meno che non venga recapitata sulle loro scrivanie una proposta irrinunciabile. Si parla di una cifra che va dai 120 milioni di euro in su, decisamente fuori mercato anche se proprio in queste ore sembra che il City abbia deciso di spenderne circa 170 per Harry Kane.
Oltre a Lukaku anche Lautaro sembra destinato a rimanere in nerazzurro, anche se non si è ancora sbloccata la trattativa per il rinnovo del contratto. Insomma, se si farà cassa partiranno soltanto alcune seconde linee in attacco.
LEGGI ANCHE: Inter, salta un doppio impegno internazionale: il motivo
Resta ancora aperta la questione relativa al sostituto di Hakimi. Si continua a trattare ad oltranza con il Cagliari per Nandez: l’idea è quella di trovare un accordo stile Barella. Riprende quota anche il nome di Hector Bellerin, mentre da Milano fanno sapere che il terzino dell’Arsenal non precluderebbe all’arrivo dell’uruguaiano. Inzaghi attende fiducioso per preparare la prima stagione al vertice della sua carriera.
La Aston Martin cambia tutto: dopo la rivoluzione interna, ora la scuderia punta a vincere…
Dal Napoli capolista al Milan settimo in classifica ci sono 17 punti di distacco: nel…
Per il numero uno del mondo ormai sono finite tutte le speranze: il gesto rappresenta…
Il toccante messaggio del suo grande amico: "Era un giocatore e una persona davvero speciale.…
Mentre tutti gli occhi sono puntati sugli Australian Open, una notizia clamorosa rischia di scuotere…
Chiuso in una maniera o nell’altra il girone d’andata, va in archivio il Best XI…