Alessandro Costacurta, drammatico lutto in famiglia: è successo all’improvviso, un incidente che ha stravolto la vita dell’ex milanista
Grave e improvviso lutto per Alessandro Costacurta. Questa mattina la mamma del campione ex milanista e azzurro, Margherita Beccegato (87 anni) è morta dopo un incidente stradale a Cavaria con Premezzo, in provincia di Varese.
Secondo una prima ricostruzione, che però è tutta da verificare, la donna avrebbe perso il controllo della propria auto forse a causa di un malore improvviso, andando a sbattere contro una cancellata. Un impatto fatale per lei, nonostante i soccorsi siano arrivati quasi immediati sul posto.
Sul posto sono intervenuti i fatti i vigili del fuoco, i carabinieri di Busto Arsizio insieme al personale del 118 e alla Polizia Locale, ma per la signora Beccegato non c’è stato nulla da fare. Tutti i tentativi di rianimazione sono stati inutili e ora saranno le verifiche a stabilire cosa possa essere veramente successo.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Real Madrid, tegola per Ancelotti: campionissimo positivo al Covid
Alessandro Costacurta, drammatico lutto in famiglia: il cordoglio di chi lo conosce bene
Tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore all’ex campione del Milan, da chi ha giocato con lui e da chi l’ha conosciuto come avversario. Su tutti, quello del Monza che in realtà è una costola del Milan che è stato.
“Il Monza partecipa al dolore di Alessandro Costacurta e della sua famiglia – si legge in una nota ufficiale – per la scomparsa della madre Margherita Beccegato . Silvio Berlusconi, Paolo Berlusconi, Adriano Galliani e tutto lo staff societario sono vicini ad Alessandro, ex del Monza nella stagione 86/87, oltre che storica bandiera del Milan e della Nazionale italiana”.