Bernardeschi e Veronica Ciardi tornano a parlare dopo le nozze. L’ex gieffina ha svelato un retroscena su un matrimonio saltato 2 anni fa
Sono stati giorni davvero felici per Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi. Il calciatore della Juventus e l’ex gieffina si sono finalmente sposati proprio poche ore dopo il trionfo dell’Italia agli Europei di calcio e ora si stanno godendo insieme le meritate vacanze.
L’avvenimento è stato celebratissimo e ha lasciato anche alcuni strascichi polemici, viste le accuse lanciate da parte di Sarah Nile nei confronti della sua ormai ex amica. Dopo aver celebrato la loro unione, Veronica e Federico hanno rilasciato un’intervista congiunta al settimanale Chi in cui hanno svelato alcuni dettagli della loro relazione e del loro passato.
Ad esempio nessuno sapeva che il matrimonio tra i due è stato rimandato di 2 anni, visto che il centrocampista bianconero aveva già provato in passato a chiedere la mano della sua bella. Ma la risposta è stata negativa.
LEGGI ANCHE: E’ la Nazionale dei matrimoni: un altro eroe di Wembley si sposa
Veronica Ciardi: “Ho detto no a Bernardeschi due anni fa”
Visualizza questo post su Instagram
“La solita paura mi ha fatto dire un ‘sì’, che però era un ‘ni’, che poi è diventati ‘no’. Le nostre anime non erano pronte“, ha raccontato Veronica al settimanale di Alfonso Signorini, aggiungendo che poco dopo la prima proposta si era anche lasciata con Federico.
Non è stato quindi sufficiente il fantastico scenario delle Bahamas per ottenere un sì convinto dalla sua Veronica, perchè la loro relazione stava vivendo un momento di crisi. Crisi però superata appieno: oggi la coppia è sposata e dalla loro unione sono nati due figli, Deva (due anni) e Leva (pochi mesi).
LEGGI ANCHE: Nicolò Zaniolo, durissimo attacco: “É sparito da mesi” – FOTO
E a quanto pare Federico e Veronica non hanno intenzione di fermarsi: “La famiglia si allargherà ancora”, hanno dichiarato in coro. Davvero un momento bellissimo per il calciatore e sua moglie.