Serie A (Getty Images)
La Lega Calcio ha reso noto il calendario delle prime due giornate di Serie A con anticipi e posticipi, poi ci sarà subito una pausa: la programmazione televisiva completa
Toccherà all’Inter campione d’Italia aprire il calendario del campionato di Serie A: la Lega Calcio ha comunicato quest’oggi il calendario delle partite delle prime due giornate di campionato prima della sosta per le gare della nazionale.
Inter in casa contro il Genoa sabato pomeriggio alle 18.30 contemporaneamente a Verona-Sassuolo. Due sole gare nel pomeriggio della domenica, alle 18.30 con due posticipi serali domenicali e altri due posticipi al lunedì, uno di pomeriggio e uno di sera. A chiudere la prima giornata la sfida di Marassi tra Sampdoria e Milan.
LEGGI ANCHE > Balotelli va in Turchia: l’ultima follia di Supermario in Hotel – VIDEO
Turno più spezzettato il secondo con sei turni di gara per dieci partite. Nessun posticipo del lunedì perché c’è il raduno della Nazionale di Roberto Mancini che dovrà giocare tre partite per le qualificazioni del Mondiale. In compenso ci saranno due anticipi al venerdì con l’Inter di scena al Bentegodi contro il Verona. Spiccano Genoa-Napoli e l’esordio in casa della Juventus di Allegri, che giocherà fuori casa all’esordio a Udine, allo Stadium contro il nepromosso Empoli.
La fase a gironi delle coppe europee per Inter, Atalanta, Milan e Juventus (Champions League), Lazio e Napoli (Europa League) e Roma (che scenderà in campo dalla fase play off oil 19 agosto) inizieranno dal 14 settembre.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…