Diletta Leotta, l’immagine non mente: pronta per il grande appuntamento – FOTO

Diletta Leotta, un’immagine pubblicata nelle ultime ore sembra confermare quello che diventerebbe il vero scoop dell’anno

Si sposano o non si sposano? I bookmakers sembrano avere pochi dubbi sul fatto che Diletta Leotta e Can Yaman alla fine scambieranno fedi e promesse di matrimonio, ma non è detto che sia entro il 2021.

(Instagram)

Intanto però c’è un’immagine che sta circolando nelle ultime ore dopo essere stata pubblicata da ‘Look da Vip’, costola gossippara del TGCom. Diletta è stata immortalata in giro per Milano, con un abbigliamento molto estivo e un gran sorriso, Ma quello che spicca evidente è l’anello che sfoggia all’anulare sinistro.

Anche se non è fotografato da vicino, sembra decisamente diverso da quello che lei stessa aveva mostrato lo scorso marzo, con un bel brillante al centro. E allora tornano alla mente le recenti parole del padre di Can Yaman dopo la sua recente visita in Turchia per conoscere la famiglia dell’attore. “Il primo passo è stato fatto. Sono stati indossati gli anelli di fidanzamento. Spero che il matrimonio sia il prossimo anno”, aveva detto.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elisabetta Canalis riscopre il piacere della natura, immagine ammaliante – FOTO

Diletta Leotta, l’immagine non mente e lei intanto fa festa con le amiche

Alcuni immaginavano che in realtà la data delle nozze avrebbe anche potuto essere più vicina. Il 16 agosto infatti Diletta compirà 30 anni ed è in programma una grande festa nella sua Sicilia, con tutta la famiglia della conduttrice DAZN (a meno di una settimana dal via della Serie A) ma anche gli amici.

(Getty Images)

Tra loro non potranno mancare quelle del cuore. Come la bellissima giornalista e influencer Lorenza Di Prima, siciliana come lei che da molti anni però per lavoro si è trasferita a Milano. Erano insieme anche ieri sera, come mostrano un paio di Stories su Instagram per festeggiare un compleanno. Ma l’anello, in quelle immagini, si intravede soltanto.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA

Gestione cookie