Calciomercato Milan, pronto il colpo dalla Premier League: c’è la proposta peer arrivare al sostituto di Calhanoglu e tappare il buco
Sono giorni di grande fermento in casa Milan perché l’intenzione del club è quella di consegnare a Stefano Pioli una rosa quanto mai definitiva già all’inizio della stagione. Il capitolo portieri è stato chiuso con Maignan, il vice Ibrahimovic è da ieri Giroud ma manca ancora il sostituto di Calhanoglu.
Il ritorno di Brahim Diaz dal Real Madrid è certamente un capitolo importante perché oltre tutto il giovane spagnolo conosce già ambiente e tecnico. Ma non basta anche pensando alla Champions League e così torna in ballo un nome già accostato ai rossoneri nei mesi, scorsi, quello di Hakim Ziyech.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, scambio alla pari per un grande ritorno
Calciomercato Milan, colpaccio dalla Premier League: ecco chi può partire
Il 28enne fantasista marocchino è arrivato la scorsa estate al Chelsea dall’Ajax, ma non ha lasciato il segno e per questo potrebbe già finire sul mercato. Lo conferma anche calciomercatonews.com che parla di una contropartita importante messa sul piatto dal Milan per sbloccare l’affare.
Ci sarebbe infatti il cartellino di Alessio Romagnoli, per una valutazione complessiva di 20 milioni (18 sarebbero cash e altri 2 come bonus) più i 15 milioni che vale l’ex Roma. Una trattativa non semplice ma che può decollare nelle prossime settimane.