Calciomercato Juventus, scambio alla pari per un grande ritorno. Massimiliano Allegri lo conosce bene, con lui potrebbe rilanciarsi
Almeno un ritocco per reparto, ma non è detto che siano tutti giocatori mai visti alla Continassa. Perché nel nuovo corso della Juventus è previsto almeno un grande ritorno e se non sarà possibile arrivare a Paul Pogba, il nome di Miralem Pjanic rimane caldissimo.
Lo ribadisce oggi la ‘Gazzetta dello Sport’ che mette il nome del bosniaco tra i primi nella lista della spesa per Federico Cherubini anche per motivi legati al bilancio. Liberarsi dell’ingaggio di Miralem Pjanic servirebbe ad alleggerire il monte ingaggi del Barcellona dopo il maxi rinnovo con Messi e la Juve potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Aaron Ramsey che invece per Allegri sarebbe un peso.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, arriva subito: regalo speciale per Allegri
Calciomercato Juventus, scambio alla pari ma il vero affare deve ancora essere chiuso
Molto, ma non tutto, dipende dal vero affare in mediana che sta tenendo impegnata la Juventus perché Manuel Locatelli è sempre vicino a Torino ma l’affare non è chiuso. Nella giornata di ieri c’è stato un nuovo incontro tra Juventus e Sassuolo, servito per ribadire le posizioni reciproche.
Secondo la ‘Gazzetta’ l’offerta bianconera è salita a 37 milioni (5 subito) compreso un bonus non semplice, a fronte però di un prestito biennale con obbligo di riscatto condizionato. Una formula utilizzata ad esempio lo scorso anno per Alvaro Morata, ma al Sassuolo non piace perché i neroverdi vorrebbero 40 milioni subito. Una cifra che invece l’Arsenal sarebbe disposto ad offrire al club emiliano.
La trattativa tra Juventus e Sassuolo comunque è ancora viva, anche perché Locatelli ha fatto capire chiaramente di volere solo Torino nel suo futuro. Rientrerà dalle vacanze tra due settimane e da qui ad allora vuole essere certo di avere una nuova squadra. tempi stretti, concorrenza importante, ma la Juve c’è.