Calciomercato Inter, pronto un clamoroso ritorno: trattativa avviata

Calciomercato Inter, pronto un clamoroso ritorno: trattativa avviata. Il giocatore interessa anche alla Roma ma preferirebbe giocare la Champions League

Inter
Inter pensa ad un colpo per la fascia sinistra (Foto: Getty)

Sono ore calde queste per l’Inter sul mercato. Beppe Marotta sta vagliando tutte le ipotesi per costruire una rosa competitiva e in grado di difendere il titolo conquistato lo scorso anno. I primi giorni di ritiro procedo bene e Simone Inzaghi sta pian piano conoscendo il gruppo che ha a disposizione. Un ambientamento piuttosto rapido in una realtà che deve fare chiaramente a meno dei nazionali impegnati nell’Europeo. Le necessità sono ben note e dopo la cessione di Hakimi si punta a rinforzare le fasce. Il vero grande interrogativo riguarda la possibile partenza di Lukaku. Se il Chelsea metterà sul piatto davvero 115 milioni, l’Inter non si opporrà, avendo già pronte le eventuali alternative. Zapata e Dzeko completerebbero benissimo il reparto offensivo e renderebbero meno amara la partenza del bomber. Proprio con la Roma si sta delineando poi un’altra sfida sul mercato straniero e in particolar modo in Premier League. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva subito: regalo speciale per Allegri

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, la confessione del primo presidente: “Non era normale” – VIDEO

Calciomercato Inter, pronto un clamoroso ritorno: occhi su Alex Telles del Manchester United

Alex Telles
Alex Telles con la maglia del Manchester United (Foto: Getty)

Giallorossi e nerazzurri sono interessati ad Alex Telles del Manchester United. Il terzino sinistro è già stato a Milano nella stagione 15/16, giocando una ventina di partite senza rubare l’occhio. Ora, vista la necessità di trovare un titolare da quella parte, l’Inter avrebbe pensato proprio di riportarlo ad Appiano Gentile. Rispetto alla Roma può offrire l’opportunità di giocare la Champions League e il prezzo dell’ingaggio (circa 3 milioni) non sarebbe un problema. I ‘Red Evils’ per il momento non hanno aperto al prestito secco, ma con l’inserimento di un diritto di riscatto si può arrivare a dama. Soldi risparmiati  che verrebbero poi dirottati sulla corsia opposta, dove Hector Bellerin rimane il preferito. L’Arsenal lo valuta 20 milioni ma considerandolo un esubero non è escluso si riesca a trovare una formula simile a quella proposta per il brasiliano. Simone Inzaghi aspetta di avere al più presto i due esterni fondamentali per il suo 3/5/2.

Gestione cookie