- Diletta Leotta, la sua ‘assenza’ spiazza i fan: cosa c’è sotto? La madrina di Dazn non usa allo stesso modo i suoi profili social
La splendida showgirl catanese si sta godendo le meritate vacanze dopo una lunga stagione di lavoro. Come per quanto riguarda i calciatori, anche la madrina di Dazn è arrivata agli sgoccioli delle proprie ferie. La nuova stagione incombe e tutto il pallone nostrano sarà visibile sulla piattaforma streaming di matrice americana. Per Diletta Leotta sarà il definitivo salto di qualità, con l’idea di diventare la nuova Ilaria D’Amico dei tempi di Sky Sport. Lei non vede l’ora di iniziare e nel frattempo ha festeggiato con grande trasporto il successo dell’Italia all’Europeo. In compagnia del fidanzato Can Yaman ha postato una bellissima foto su Instagram con tanto di faccia dipinta con il tricolore. Una foto esplicativa dei propri sentimenti ma che ha anche sollevato dei dubbi sull’utilizzo dei social da parte della conduttrice. Non un problema di contenuti ma di canali.
LEGGI ANCHE >>> Michela Persico svela il dettaglio bollente: fan accontentati
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta da sogno in riva al mare: boom di like per il vestitino – FOTO
Diletta Leotta, la sua ‘assenza’ spiazza i fan: posta solo su Instagram e non su Facebook
Visualizza questo post su Instagram
Nell’ultimo periodo la Leotta ha trascurato completamente Facebook, a favore proprio di Instagram. L’ultimo post condivido sul social di Mark Zuckerberg risale allo scorso 5 giugno e riguarda un’intervista realizzata all’ex mister dell’Inter Antonio Conte. Una “one to one” per Dazn che ha riscosso grande successo, con commenti e like davvero numerosi tra i suoi 1,6 milioni di followers. Se paragoniamo il seguito che ha sull’altro portale, 7,8 milioni di fan, capiamo che c’è un profondo squilibrio. In molti credono che sia una strategia studiata, visto anche il target maggiormente giovanile da parte di Instagram e la maggiore presa delle storie sul pubblico. A questi livelli non si tratta solo di gusti personali ma di vere e proprie scelte di marketing, specie per chi ha numeri da vera influencer. Facebook è lasciato quasi di più per le vicende lavorative e meno aggiornato sulla vita quotidiana. D’altronde Diletta non è l’unica a battere questa nuova strada.