Andrea Belotti è uno dei bomber più richiesti in Serie A, vista l’imminente scadenza di contratto. Nelle ultime ore è arrivato il rilancio
Andrea Belotti è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria dell’Italia ad Euro 2020. Il “gallo”, seppur a secco di gol su azione e con un minutaggio basso, ha contribuito con il suo carattere e la sua dedizione al trionfo europeo della Nazionale.
L’attaccante ora è in vacanza e solo a fine mese raggiungerà i suoi compagni del Torino, ma molti organi di stampa sottolineano come questa possa essere la settimana decisiva in merito al suo futuro.
Belotti infatti ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e non ha fatto mistero di voler finalmente fare il salto di qualità. Cairo, invece, sta tentando con tutte le forze di trattenere il suo capitano in Piemonte. L’accordo sul rinnovo tarda ad arrivare, nonostante il presidente sia pronto a garantirgli un ingaggio da circa 4 milioni a stagione. E nel frattempo alcune big di Serie A, la Roma su tutte, provano a fare il colpaccio.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il colpo arriva dalla Serie A: trattativa avviata!
I giallorossi sono la squadra più interessata al momento e già avevano presentato un’offerta da 15 milioni alla società torinese. Cairo continua a non scendere dalla valutazione fissata tra i 30 ed i 35 milioni, ma nelle ultime ore sembra che la Roma abbia intenzione di rilanciare.
La nuova proposta di Tiago Pinto include, oltre ad un corrispettivo cash, anche i cartellini di Kumbulla e del promettente Tommaso Milanese. Il difensore albanese è uno dei preferiti di Juric che lo ha allenato a Verona e vorrebbe riaverlo nella sua avventura granata.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, scelto il sostituto di Spinazzola: trattativa ai dettagli
Difficile arrivare ad un accordo in tempi brevi e sullo sfondo c’è anche il Milan. I rossoneri hanno appena ingaggiato Giroud e ora vogliono tesserare il giovane brasiliano Kaio Jorge, ma restano vigili anche sul bomber del Toro per provare ad acquistarlo a parametro zero già a gennaio se non dovesse rinnovare.
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…