Diletta Leotta, bomba in arrivo: c’è una data ufficiale – FOTO

Diletta Leotta, bomba in arrivo: c’è una data ufficiale dopo tante chiacchiere sulla sua vita privata e sul rapporto con Can Yaman

Da gennaio a oggi abbiamo sentito e letto di tutto sulla relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman. Fin da subito le scuole di pensiero sono state due. Chi ha credito nella favola, la grande storia d’amore tra la conduttrice DAZN e l’attore turco diventato un idolo anche in Italia. E chi invece ha pensato ad una bella storia costruita perfettamente ad arte, nuova per far lievitare le carriere di entrambe.

(Instagram)

In primavera il rapporto aveva rischiato di vacillare, quando sono spuntate le immagini del bacio tra Diletta e Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma. Roba più vecchia, ma per i detrattori della Leotta tanto bastava per mettere in discussione tutto il resto e così anche i progetti sulla loro vita privata e sul matrimonio possibile sembravano tramontati.

Poi però ci sono state le visite parenti. Prima quelle di Can e di suo padre a Catania, per conoscere la famiglia della fidanzata. Più di recente anche quella di Diletta in Turchia, per ricambiare la cortesia e andare finalmente a conoscere la futura suocera. Un viaggio spettacolare e bellissimo, documentato da mille immagini e che ha prodotto un risultato.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta e Can Yaman, un particolare non sfugge: sta succedendo davvero – FOTO

Diletta Leotta, bomba in arrivo: la rivelazione sulla data che cambierà tutto

Come stanno oggi le cose tra Diletta Leotta e Can Yaman? Ce lo racconta il signor Guven, padre dell’attore turco, che è stato intervistato da un tabloid del suo Paese. Parole che suonano chiare: “Il primo passo è stato fatto. Sono stati indossati gli anelli di fidanzamento. Spero che il matrimonio sia il prossimo anno“, ha raccontato.

Diletta Leotta e Can Yaman (Instagram)

Quindi chi sperava di vedere Can e Diletta scambiarsi gli anelli già questa estate, magari il 16 agosto quando la conduttrice DAZN festeggerà i suoi primi 30 anni, rimarrà deluso. Ma resta il fatto che il progetto è un piedi ed entrami ci credono, con la benedizione delle rispettive famiglie.

Gestione cookie