Il calciomercato del Milan è finalmente entrato nel vivo. A breve ci saranno due annunci ufficiali e non è escluso un altro colpo in attacco
Sono giorni davvero frenetici per il calciomercato del Milan. I rossoneri qualche giorno fa erano stati molto criticati dai loro tifosi per aver perso a parametro zero Donnarumma e Calhanoglu, ma nelle ultime ore Maldini e company hanno accelerato per coprire i ruoli fondamentali della rosa.
LEGGI ANCHE: Donnarumma ai saluti: l’ultimo messaggio del portiere ai milanisti
Dopo aver acquistato Maignan e aver riscattato Tomori e Tonali, è atteso a breve un nuovo annuncio ufficiale riguardante Brahim Diaz che resterà ancora a Milano anche la prossima stagione.
Secondo quanto svelato dalla Gazzetta dello Sport Brahim Diaz lascerà nuovamente Madrid per accasarsi di nuovo a Milanello. La novità, però, sta nella formula: quest’anno il giovane spagnolo sarà ingaggiato in prestito ma senza diritto di riscatto, condizione che consentirà al club alcuni benefici fiscali.
Stasera sarà anche il primo giorno milanese di Olivier Giroud, ormai ingaggiato dal Chelsea anche se l’annuncio ufficiale arriverà solo nelle prossime ore. Il francese atterrerà oggi nel capoluogo lombardo, dormirà in hotel e domani effettuerà le visite mediche di rito.
Con Ibrahimovic e Giroud l’attacco a disposizione di Pioli sarà di qualità ed esperienza, ma non è escluso che il calciomercato del Milan si fermi qui per quel che riguarda il reparto avanzato. Ieri, durante la presentazione dei calendari di Serie A, Maldini ha ammesso che nelle loro intenzioni c’è quella di prendere un attaccante giovane da far crescere alle spalle dei due mostri sacri.
LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2021-22, prima giornata da urlo: tutte le sfide da non perdere
Il nome più gettonato, in questo senso, è quello di Kaio Jorge. Il giovane brasiliano ha il contratto in scadenza col Santos a dicembre: la sua quotazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro e i rossoneri potrebbero anticipare l’acquisto già in questa sessione per provare a battere la concorrenza europea.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…