Wanda Nara, guai e multa salata in arrivo: problema per la compagna di Mauro Icardi. L’episodio si è verificato durante le vacanze in Italia
Periodo di vacanze per i calciatori ormai agli sgoccioli. Mauro Icardi non ha partecipato alla Copa America con l’Argentina, vista l’esclusione ormai annosa dalla nazionale. In questo momento si fa un gran parlare di lui per quanto riguarda il calciomercato, con il futuro al Psg che rimane in dubbio. Le ultime due stagioni non sono andate benissimo e se arrivassero offerte concrete, i parigini sarebbero pronti a valutarle. Juventus e Roma erano state sulle sue tracce nei mesi scorsi e monitorano la situazione. Con formule di prestito con diritto di riscatto potrebbe anche tornare in Serie A, ipotesi non da escludere da qui al 31 agosto. Wanda Nara, moglie e agente, lo segue passo passo nella speranza di trovare una sistemazione vantaggiosa. Nel frattempo la showgirl argentina si gode le vacanze e in compagnia delle 2 figlie si è recata a Capri. Sui propri profili social, come al solito, non ha mancato di postare giornate di mare e tuffi in luoghi mozzafiato. Proprio uno di questi, però, può costarle molto caro.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez al settimo cielo: la coincidenza non passa inosservata
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, un particolare non sfugge: sta succedendo davvero – FOTO
Wanda Nara, guai e multa salata in arrivo: bagno vietato nella Grotta Azzurra
Visualizza questo post su Instagram
In una storia su Instagram pubblicata tre giorni fa, Wanda mostra la sua gioia nel nuotare all’interno della Grotta Azzurra, con in sottofondo lo straordinario Domenico Modugno con “Volare“. Il problema è le acque cristalline nelle quali era immersa sono coperte da divieto di balneazione. L’area è infatti considerata sito museale molto delicato e in più anche pericolosa. La Capitaneria di Porto di Napoli ha vietato l’ingresso dei bagnanti in quella zona per la corrente e la risacca, molto forte in quel punto.
La multa per chi viola tale ordinanza va da mille a tremila euro. Purtroppo Wanda non è l’unica ad aver infranto le regole, visto che negli ultimi anni altri vip hanno postato foto social dell’avvenuta irregolarità. Su tutti la modella Heidi Klum e il marito Tom Kaulitz, nel 2019. Mal comune mezzo gaudio.