Il matrimonio di Bernardeschi con Veronica Ciardi ha lasciato di stucco Sarah Nile: l’amica dell’ex gieffina non è stata invitata
Federico Bernardeschi ha vissuto dei giorni davvero entusiasmanti e ricchi di felicità. L’esterno della Juventus è stato decisivo agli Europei, siglando due rigori importanti contro Spagna e Inghilterra. Nemmeno il tempo di rientrare in Italia e festeggiare con i compagni che il calciatore ha dovuto metter via la maglietta e indossare abiti eleganti per sugellare la sua relazione con Veronica Ciardi.
I due, infatti, si sono sposati ieri nel Duomo di Carrara. Il tutto documentato dalle telecamere di Estate in diretta, che non ha tralasciato nessun dettaglio della cerimonia, compreso il fatto che il giocatore ha fatto attendere più di 40 minuti la sua compagna all’altare.
LEGGI ANCHE: Federico Bernardeschi, doppia festa: cronaca di una giornata speciale
Il matrimonio di Bernardeschi, però, non è stato vissuto con gioia da tutti. Sarah Nile, amica di Veronica sin dai tempi del Grande Fratello 10, non è stata invitata e ha fatto trasparire sui social tutta la sua delusione.
L’assenza di Sarah alla cerimonia è stata notata da tutti, soprattutto perchè lei e Veronica avevano avuto un rapporto molto speciale nella casa del Grande Fratello. La delusione dell’ex gieffina è stata grandissima, tanto da voler chiarire come sono andate le cose per poi chiudere definitivamente la sua amicizia con la Ciardi.
“Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento l’esigenza ad oggi di dover mettere un punto. Troppe volte ho taciuto, troppe volte ho abbozzato e nel rispetto di chi mi ha sempre seguita e amata”, ha scritto Sarah su Instagram. Nel ribadire che comunque Veronica avrà sempre un posto speciale nel suo cuore, l’amicizia tra di loro è ormai terminata.
LEGGI ANCHE: Italia campione, Fedez ‘tradisce’ Donnarumma: dove abita il portiere? – VIDEO
A testimonianza di tutto questo la Nile ha pubblicato anche l’ultimo messaggio Whatsapp inviato a Veronica: “Questa volta non andrò via in silenzio. Questa volta non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare. Questa volta è diverso, è per sempre. Non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa. Ho detto alla mia famiglia, a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire anche che non mi hai voluto lì con te, con tutti. Io sono trasparente, sono luce, tu sei tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita”.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…