Getty Images
Lautaro Martinez, poche ore dopo aver sollevato la Copa America, ha dovuto fare i conti con un incidente che ha coinvolto sua figlia
Gli alti e bassi nella vita di ognuno di noi, e specialmente in quella degli sportivi, sono all’ordine del giorno. Ma quel che è successo a Lautaro Martinez e alla sua famiglia in poche ore è stato davvero incredibile.
L’attaccante dell’Inter, infatti, ha da poco festeggiato con la sua Nazionale il titolo di campioni del Sudamerica: l’Argentina, dopo 28 anni, è tornata a trionfare nel torneo continentale grazie alla rete di Angel Di Maria con la quale la Selecion ha superato i padroni di casa del Brasile.
LEGGI ANCHE: Copa America, l’Argentina stende il Brasile con un gol di Di Maria
Lautaro si è riunito con la sua famiglia al termine della competizione ma sua figlia Nina è stata vittima di un incidente domestico che ha mandato nel panico tutti quanti, compresa la sua compagna Agustina Gandolfo.
La piccola Nina, infatti, è caduta mentre i genitori la stavano cambiando. La bambina, nata quattro mesi fa, ha sbattuto la testa e di conseguenza è stata ricoverata in ospedale per alcuni accertamenti.
I medici, fortunatamente, non hanno riscontrato problemi gravi dopo la caduta e hanno dimesso Nina rilasciando questo comunicato: “La paziente è stata ricoverata presso il servizio di guardia intorno alle ore 20:00 di domenica. È stata ricoverata e sono stati effettuati vari accertamenti. La bambina è stata dimessa alle 9:30, stabile e in buona salute”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: Marotta blocca un big, ma è pronto l’assalto
Solo un brutto spavento per Lautaro e Agustina dunque. I due hanno commentato la vicenda sui social, pubblicando alcune storie su Instagram. “Nina sta bene. Si è trattato solo di uno spavento ieri notte. Già siamo tutti a casa sorridendo come sempre. Grazie a tutti coloro che si sono preoccupati per noi”, ha scritto l’argentino.
CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA
In questi giorni Lautaro resterà in vacanza a Mendoza, poi sarà il momento di tornare a Milano per iniziare la nuova stagione. Nel frattempo i dirigenti nerazzurri stanno cercando un’intesa col suo procuratore per il rinnovo del contratto: l’Inter offre 4.5 milioni a stagione, lui ne vuole uno di più. Atletico e Real Madrid stanno a guardare.
Una tragedia immane quella che è accaduta all'ex sportivo, rimasto vittima di un incidente alla…
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il ko esterno per 1-0 contro l'Hellas…
Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…