Alessia Macari, grande annuncio per i fan: la ‘Ciociara’ cambia vita – FOTO

Alessia Macari, grande annuncio per i fan che davvero non se lo aspettavano: la ‘Ciociara’ della tv è pronta per cambiare vita 

(Instagram)

Il pubblico ha cominciato ad amarla nei panni della ‘Ciociara‘, anche se lei è nata a Dublino per motivo di famiglia. Poi l’ha apprezzata ancora di più come concorrente nel primo Grande Fratello Vip che infatti ha vinto. E oggi i fan applaudono la nuova svolta per Alessia Macari, arrivata inattesa.

La showgirl ha svelato con un post su Instagram di essere incinta. Ha voluto aspettare i fatidici primi tre mesi per avere la certezza che andasse tutto bene e adesso può condividere la sua gioia con il pubblico. Una felicità che in realtà è anche quella del marito il calciatore Oliver Kragl appena rientrato al Benevento dopo una stagione in presti all’Ascoli sempre in B e in attesa di capire se resterà in Campania.

Fino alle sue ultime interviste, Alessia aveva fatto capire che stavano benissimo così e per il momento non sentivano la necessità di allargare la famiglia. Invece oggi spunta il pancino e lei ci scherza sopra: “Che bomber mio marito“, ha svelato alla rivista ‘Chi’, spiegando che il parto avverrà a cavallo tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara, guai e multa salata in arrivo: il motivo

Alessia Macari, grande annuncio per i fan: la stoccata a Belen per la scelta del nome

Almeno per ora Alessia Macari non ha voluto però rivelare il sesso del bambino, ma intervistata dalla rivista diretta da Alfonso Signorini sembra tirare una stoccata a Belen Rodriguez: “Il nostro desiderio era quello di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c’è più. Solo che Belen ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno. Da maschio mi piace Thiago ma sembra il diminutivo di Santiago”.

(Instagram)

Quindi se sarà femmina probabilmente la chiamerà Sia mentre se sarà un maschio toccherà ad Oliver decidere allora spetterà ad Oliver decidere. per il momento invece nessuna novità in vista sul fronte lavorativo. L’ultima volta l’abbiamo vista tornare per qualche punta ad Avanti un altro! nelle puntate serali del quiz. Ma ora ha altro a cui pensare.

Gestione cookie