Diletta Leotta, clamorosa confessione su Ibrahimovic: fan spiazzati

Diletta Leotta, clamorosa confessione su Ibrahimovic: fan spiazzati. La bellissima showgirl e il milanista hanno una simpatia reciproca

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto: Getty)

L’Europeo si è appena concluso con la vittoria straordinaria della Nazionale e a modo suo anche Diletta Leotta ha dato il suo contributo. La madrina del calcio di DAZN ha rilasciato un’intervista a Sportweek proprio durante la rassegna continentale, parlando della passione per L’Italia e portando fortuna alla nostra spedizione. In copertina la sua foto con la maglia azzurra era stata anche criticata da Paolo Bargiggia, innescando una polemica social di lungo corso. Sul settimanale, però, si è parlato anche di altri temi del pallone che non riguardavano Euro2020. Nella fattispecie una delle domande è stata posta su Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti del Milan è stato intervistato in varie occasioni da Diletta e tra i due sembra essere nata una reciproca simpatia. Entrambi in perfetta forma fisica, sembrano avere un carattere compatibile, tanto aggressivo il primo quanto decisa la seconda.

LEGGI ANCHE >>> Italia campione, Fedez ‘tradisce’ Donnarumma: dove abita il portiere? – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini pronta per Tokyo, la domanda che spiazza i fan – FOTO

Diletta Leotta, confessione su Ibrahimovic: “E’ davvero molto simpatico”

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Foto: Getty)

La Leotta ha dichiarato: “Ibrahimovic è davvero molto simpatico ma gioca molto sul personaggio, la cosa più interessante è che è indecifrabile, imprevedibile e sorprendente“. Un istrione che attira attorno a sè una grande attenzione mediatica e non solo per le qualità tecniche indiscutibili. Basta ricordare il suo modo di vivere il ritorno a Milano, rispondendo a Lukaku in modo esplicito: “Se lui è il Re io sono Dio”. 

Una sana arroganza che viene ribadita anche con le prestazioni in campo. Alla soglia dei 40 anni non molla un centimetro in allenamento, al di là di qualche problemino fisico di troppo. Il ginocchio ne ha condizionato la parte finale della scorsa stagione e dopo l’operazione di giugno si spera possa riprendere a pieno già con l’inizio del campionato. A sperarlo oltre a Diletta sono tutti i tifosi del Milan.

Gestione cookie