Belen Rodriguez al settimo cielo: la coincidenza non passa inosservata

Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta da poche ore. La showgirl ha avuto modo di gioire tre volte in questi giorni

Belen Rodriguez
Instagram

Sono giorni davvero felici per Belen Rodriguez. Dopo tanta attesa, infatti, la showgirl è diventata mamma per la seconda volta. Luna Marì, secondogenita della sudamericana, è nata nella notte tra l’11 e il 12 luglio.

Per Belen si tratta della seconda gravidanza, visto che dalla precedente relazione con Stefano De Martino era nato il primo figlio Santiago. Ora la nuova maternità grazie al suo attuale compagno Antonino Spinabanese, con cui la showgirl sta vivendo una bellissima ed intensissima storia d’amore.

La piccola Luna Marì è venuta alla luce nell’ospedale di Padova, e non di Milano, con un parto naturale. Pesa 2.9 kg e sono già in tanti ad aver notato alcune somiglianze con la madre.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez accusata dalla sorella di Vieri: cosa è successo

Belen Rodriguez, la nascita di Luna Marì e la coincidenza incredibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

“Ha il tuo broncio, che meraviglia. Ha la tua bocca, complimenti per questa perla”. Questi alcuni dei commenti che si possono leggere sul suo account Instagram, in calce alle prime foto di Luna Marì pubblicate sul profilo di Belen.

Oltre alla nascita di sua figlia, in questi giorni ci sono stati altri due eventi che hanno portato felicità alla famiglia Rodriguez-Spinalbanese. Nella notte tra sabato e domenica, infatti, l’Argentina è tornata a vincere la Copa America battendo i rivali del Brasile al Maracanà.

LEGGI ANCHE: Copa America, l’Argentina stende il Brasile con un gol di Di Maria

Neanche 24 ore più tardi l’Italia si è laureata Campione d’Europa superando gli inglesi a Wembley. Una doppia coincidenza felice che la stessa Belen ha voluto sottolineare con delle storie su Instagram: “Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”.

Gestione cookie