Italia campione, Fedez ‘tradisce’ Donnarumma: dove abita il portiere? – VIDEO

Italia campione, Fedez ‘tradisce’ Donnarumma: nell’euforia per i festeggiamenti dopo gli Europei svela dove vive il portiere

Italia Inghilterra
(Getty Images)

I festeggiamenti per la vittoria negli Europei di calcio hanno dato alla testa a molti. E dopo il fischio finale di Kuipers ognuno ha trovato il suo modo personale per celebrare gli azzurri, ma Fedez ne ha scelto uno particolare.

Postando una delle sue ennesimi Story su Instagram, il rapper ha involontariamente (o forse no) svelato un segreto di Gigio Donnarumma. Perché il portierone ex Milan è un suo vicino di casa: abitano entrambi negli eleganti palazzi di City Life a Milano, una delle zone residenziali della città. Non sa di preciso quale sia la sua casa, ma la indica e gli dice che lo aspetta per festeggiare.

Magari quando si vedranno, insieme cercheranno di capire bene come funziona il regolamento dei rigori dopo i supplementari. Donnarumma dopo aver parato quello decisivo sembrava spaesato. Fedez, ancora di più perché confessa di non aver capito che l’Italia avesse battuto l’Inghilterra. “Abbiamo vinto? Raga, abbiamo vinto?”, ha chiesto prima di capire che era così. Poi ha scherzato: “Ci abbiamo messo un po’ a capirlo ma siamo CAMPIONI D’EUROPA!”.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Italia campione, la telefonata di Mancini ad un tifoso speciale: “Erano le 3”

Italia campione, Fedez ‘tradisce’ Donnarumma e c’è chi gli dedica una pizza

A Donnarumma però hanno pensato altri ragazzi che vivono a Milano. Sono quelli di PizzAut, lodevole progetto per l’inserimento sociale per ragazzi con autismo. L’ultima nata è proprio la Pizza Donnarumma, che non a caso ha anche i colori della nostra bandiera.

(Instagram)

Nino Nico Acampora, inventore di di PizzAut, ha raccontato a Milanotoday che la serata è stata speciale. Uno dei loro camerieri al gol di Bonucci ha pianto di gioia, un altro ha detto che era merito loro se Gigio aveva parato il rigore decisovo. E ora vorrebbero ospitarlo anche solo per una sera: “Il pizzaiolo, Matteo, mi ha chiesto se Gigio ora verrà a mangiare la pizza da noi. Anche da solo, vuole fargliela assaggiare”. Il gusto? Rucola, scaglie di grana, pomodorini e bresaola.

Gestione cookie