Diletta Leotta, indiscrezione pazzesca: pesante lite con Can Yaman

Diletta Leotta, indiscrezione pazzesca: pesante lite con Can Yaman. I due stanno trascorrendo le vacanze in giro per l’Italia

Diletta Leotta Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman (Foto: Instagram)

Diletta Leotta e Can Yaman sono una coppia perfetta. La bellezza dei due non è in discussione e tutti i fan non perdono occasione di seguire i loro post su Instagram. Forme mozzafiato e perfetta condizione fisica sono un minimo comun denominatore per entrambi e ogni scatto sembra ambientato in un film. In questo periodo, la showgirl e il modello turco se la stanno spassando in giro per l’Italia, con un periodo di vacanza che non perdono occasione di condividere sui social. Ieri era la grande notte di Italia-Inghilterra, la finale di Euro 2020, un appuntamento imperdibile per la presentatrice di Dazn, legatissima al calcio. Come una perfetta tifosa, Diletta si è dipinta il volto con il tricolore, al pari di Yaman, ed è scesa in strada a festeggiare. La coppia è apparsa perfettamente affiatata, tanto nei colori quanto nel sentimento, allontanando le voci di una possibile rottura imminente.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, entusiasmo alle stelle: i tifosi gridano al ‘tradimento’ – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, confessione sorprendente: cosa la rende felice – FOTO

Diletta Leotta, indiscrezione pazzesca: doppia lite con Can Yaman

Nelle ultime ore si era infatti diffusa la notizia di una violenta lite tra i due. Qualcosa che in molti avevano pensato potesse essere addirittura definitivo. Ma addirittura c’è chi sostiene qualcosa di più, come Alessandro Rosica, che attraverso il profilo Instagram InvestigatoreSocial, ha svelato un retroscena importante. Diletta e Can Yaman non vanno d’accordo e avrebbero avuto un doppio confronto, sia faccia a faccia che al telefono. Un battibecco che ha mostrato una pesante crepa nel rapporto. Anzi, secondo Rosica i due starebbero insieme per fini spettacolari e non per amore. Questa “convivenza obbligata” per massimizzare la loro popolarità sui social, starebbe stancando soprattutto il modello turco. I fan non vogliono crederci e attendono con ansia un nuovo post. Nel frattempo si godono quello sull’Italia campione, con la gioia irrefrenabile della vittoria dell’Europeo e su quello c’è poco da fingere.

Gestione cookie