Rocco Siffredi imbarazza la Regina Elisabetta e gli inglesi – VIDEO

Nelle ultime ore si è scatenato on line il tifo degli italiani – e non solo – per sostenere gli azzurri in finale contro l’Inghilterra, un video di Rocco Siffredi fa discutere

Rocco Siffredi
Rocco Siffredi, attore, regista e produttore, un impero costruito sul cinema hard (Getty Images)

Qualcuno oggi in Inghilterra titolava, non andando molto lontano dalla realtà, “accerchiati”. Perché ancora una volta l’Inghilterra, come spesso è accaduto nella storia di un paese che in realtà ha sempre amato essere isolato da tutto e da tutti e distinguersi per la sua unicità, si trova da sola.

Rocco Siffredi e la regina

Quasi tutto il mondo stasera davanti alla TV tiferà per l’Italia. Gli italiani che vivono in Inghilterra sono circa 400mila e sono in fibrillazione perché vivono questa partita come una grande occasione di riscatto personale.

In Inghilterra per molti anni ha vissuto anche Rocco Siffredi, il re italiano del cinema per adulti che a Londra ha diversi interessi imprenditoriali e che conosce molto bene non solo il paese ma anche gli inglesi. E sa che ci sono alcune cose sacre, che non possono essere dissacrate, ma nemmeno sfiorate dai ‘non-inglesi’. Su tutte sua maestà la Regina, Elisabetta II.

LEGGI ANCHE > Inghilterra, decisione storica: accadrà in caso di vittoria contro l’Italia – FOTO

“I feel good”

Un video pubblicato sui social in queste ultime ore e che ha per protagonista proprio Siffredi, è rapidamente diventato virale forwardato in tutto il mondo da decine di migliaia di persone che lo hanno reso un quadretto satirico irresistibile. Ma anche profondamente imbarazzante per gli inglesi.

Nel video Siffredi è – nudo – alle spalle di una immagine della Regina Elisabetta, ritratta con una rara espressione sorridente. L’idea di quello che sta facendo la pornostar italiana alla monarca è anche troppo chiara. In sottofondo la musica di James Brown, “I feel good” il cui testo è un’altra evidente allusione: “Sto proprio bene, e non credevo di potere stare così bene adesso. Sto bene, sì… sto bene, perché ho te”.

Tutto estremamente ironico e di sarcasmo corrosivo: ma agli inglesi la cosa non è piaciuta. Moltissimi i sudditi che hanno chiesto la rimozione del video in quanto pesantemente allusivo e dissacrante nei confronti della principale istituzione britannica. Nessun commento da Buckingham Palace, come logico: la famiglia reale non entra mai in questo genere di dispute. Ma alcuni siti inglesi dicono che i portavoce di Elisabetta II avrebbero visto il video: e ne sarebbero rimasti indignati.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO VIRALE DI ROCCO SIFFREDI

Gestione cookie