Diletta Leotta, confessione sorprendente: cosa la rende felice nella vita di tutti i giorni e quando è al lavoro? Leggete la sua risposta
Potremmo definirlo girl power e lei è una delle migliori paladine. Perché in mezzo alle molte discussioni sulla parità di genere, anche il mondo del calcio in tv nel nostro Paese sta facendo passi da gigante. Diletta Leotta non ha aperto la strada, ma certamente oggi è il simbolo delle donne che parlano di sport e lo fanno con un ruolo non secondario.
E lei, intervistata da ‘Sportweek’, confessa che cosa la rende veramente felice nel suo lavorio di tutti i giorni, soprattutto a DAZN: “In ogni contesto lavorativo è normale che ci sia competizione e voglia di primeggiare, ma con le donne, soprattutto nella mia azienda, io ho un rapporto sempre molto costruttivo. Alle colleghe chiedo consigli o anche solo supporto: tra noi si è creata davvero una bella intesa”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta pronta al grande ritorno, ma l’attacco è pesantissimo – FOTO
Diletta Leotta, confessione sorprendente: nella nuova stagione di DAZN la squadra femminile si rafforza
Lontana dallo stereotipo della diva invidiosa e su un piedistallo, Diletta durante la presentazione ufficiale della prossima stagione di DAZN ha abbracciato facce vecchie e nuove. Perché a rinforzare la squadra delle conduttrici è arrivata anche Giorgia Rossi da Mediaset, un’altra bionda e icona di bellezza.
Per la Leotta, una risorsa: “Sono felicissima che ci sia anche lei perché è brava davvero e la stimo molto. C’è anche Federica Zille con cui abbiamo lavorato insieme in questi anni. Mi fa felice che ci siano sempre più colleghe a raccontare lo sport”. Un mondo che, lo ammette anche lei, è ancora maschilista, ma negli anni qualcosa sta cambiando in positivo e DAZN è in prima fila a dimostrarlo.