Georgina Rodriguez, esperienza da brividi: il dettaglio è da urlo. La modella spagnola, in vacanza al mare, incanta milioni di followers
Sono la coppia dell’estate. Come sempre o quasi, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in vacanza suscitano curiosità in milioni di fan che ne condividono sui social tanti momenti di vita quotidiana. Le gite in barca, le feste di compleanno dei figli del fuoriclasse portoghese: sprazzi di vita familiare che la splendida modella e influencer spagnola ama condividere su Instagram con i suoi 25 milioni e oltre di followers. Tra l’altro, un inatteso e non del tutto gradito contributo è arrivato grazie all’eliminazione del Portogallo agli ottavi di Euro 2020 per mano del Belgio: l’uscita anticipata dalla competizione di cui i lusitani erano campioni uscenti ha ‘costretto‘ Cristiano Ronaldo a giocare d’anticipo con le vacanze.
LEGGI ANCHE>>>Euro 2020, Belgio-Portogallo 1-0: Highlights, Voti e tabellino
LEGGI ANCHE>>>Georgina Rodriguez, vita da film: l’annuncio che fa impazzire i fan – FOTO
Tantissimi i post pubblicati su Instagram dalla bella Georgina, ma l’ultimo in particolare ha attirato maggiormente l’interesse di amici e ammiratori. La compagna del fuoriclasse portoghese infatti appare in splendida forma con un bikini mozzafiato mentre in mare aperto si trova al volante di una fiammante e moderna moto d’acqua. Una scena che ha mandato letteralmente in visibilio i milioni di fan della modella spagnola: il costume infatti mette in risalto le forme esplosive di Georgina che dal canto suo appare concentrata soprattutto sulla guida della moto d’acqua.
LEGGi ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, che regalo a Georgina: cifre da capogiro
Visualizza questo post su Instagram
Georgina Rodriguez, ultimi scampoli di vacanza con Cristiano Ronaldo: tra una settimana il raduno della Juventus
La coppia d’oro del calcio mondiale si gode dunque gli ultimi scampoli di vacanza insieme. Tra pochi giorni infatti Cristiano Ronaldo, al netto di clamorosi colpi di scena, dovrà tornare in Italia per iniziare un’altra stagione nella Juventus. Il fuoriclasse portoghese ritroverà Massimiliano Allegri, il tecnico del suo primo anno in bianconero.