Flavia Pennetta è su di giri per una bellissima notizia che riguarda lei e Fabio Fognini. L’annuncio sui social con i commenti entusiasti
Flavia Pennetta emozionatissima e strafelice per l’ultima notizia che la riguarda da vicino. L’ex tennista italiana si è ritirata da anni ormai, ma resta memorabile la sua impresa agli US Open del 2013 quando sconfisse la connazionale Roberta Vinci e divenne la seconda italiana nella storia a vincere uno slam.
Nel 2015, a 33 anni, è arrivato lo stop all’attività agonistica. E dopo aver partecipato come opinionista a tante trasmissioni di Sky Sport, è arrivato l’amore della sua vita: Flavia è infatti sposata con Fabio Fognini, suo collega impegnato proprio in questi giorni a Wimbledon.
LEGGI ANCHE: Wimbledon: Fognini ko con Rublev, non basta la rimonta iniziale
I due fanno coppia fissa da tanto tempo ormai. Nel 2016 si sono sposati e dalla loro unione sono nati già due figli: Federico, venuto al mondo il 19 maggio 2017, e Farah, il 28 dicembre 2019.
La famiglia però è destinata ad allargarsi ancora: proprio pochi minuti fa Flavia ha condiviso una foto che vede i suoi due figli baciare il suo pancione ed ha comunicato al mondo intero di essere incinta.
LEGGI ANCHE: Tennis, tapiro d’oro a Fabio Fognini: la sua reazione spiazza tutti
“Qualcuno dice che il 3 è il numero perfetto. Forse è proprio vero perché con tre parole posso esprimere tutto ciò che provo in questo momento. IO VI AMO! Siamo felicissimi e non vediamo l’ora di conoscerti piccolina/o!”. Questo il commento dell’ex tennista alla foto postata.
Naturalmente lo scatto ha fatto il boom di like e commenti tra i quali spuntano anche quelli illustri di lady Morata Alice Campello, della sua ex collega Roberta Vinci e della splendida Federica Pellegrini. Auguri a Fabio e Flavia
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…