Diletta Leotta, la forma fisica prima di tutto: l’allenamento è super. La bella giornalista si prepara per affrontare al meglio i prossimi impegni
Per svolgere al meglio i propri impegni professionali è necessario mantenersi in perfetta forma. Curare il più possibile il fisico come condizione necessaria per far lavorare al meglio la propria mente. Lo sa bene Diletta Leotta che appena rientrata a Milano dalla splendida vacanza in Turchia nella terra natia del suo fidanzato, l’attore turco Can Yaman, ha ripreso subito i ritmi della vita quotidiana, comprese le lunghe sedute di allenamento svolte sul terrazzo della sua abitazione. E come da consuetudine, condivise sui social pubblicando una ‘storia’ su Instagram dove la bella giornalista siciliana ha un seguito di quasi otto milioni di followers.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, un tramonto da sogno: è amore vero – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta infiamma la domenica: un buongiorno da togliere il fiato – FOTO
Diletta Leotta sarà una delle inviate di punta, anche se non più l’unica, della piattaforma streaming Dazn. Del resto, per commentare e seguire tutte le dieci partite a settimana del prossimo campionato di Serie A sarà necessario per l’azienda anglosassone arricchire l’organico di cronisti, inviati e commentatori. E’ certo però che dopo le voci subito smentite di un addio della cronista catanese a Dazn, Diletta Leotta sarà riconfermata nel ruolo di inviata principe. Spetterà dunque a lei, il volto più rappresentativo della piattaforma, commentare le partite più importanti e significative del prossimo campionato.
LEGGI ANCHE>>>Dazn, i prezzi per la Serie A: quanto costa il campionato
CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI DILETTA LEOTTA
Diletta Leotta, l’allenamento è super: i fan restano a bocca aperta
Per presentarsi in perfetta forma ai nastri di partenza della nuova stagione, Diletta Leotta si allena con impegno e concentrazione. L’ultima seduta svolta sul terrazzo della sua abitazione ha raccolto commenti entusiastici dei suoi moltissimi fan. Ancora una volta la ‘divisa’ da palestra indossata dalla bella giornalista ne mette in risalto il fisico scolpito e le forme perfette.