(Getty Images)
Calciomercato Milan, il rinforzo firmato e la telenovela è finita: i termini dell’accordo che lega il centrocampista ai rossoneri
Dalle nubi al sereno nel giro di pochi giorni. Il Milan ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Sandro Tonali, che questa mattina era già a Milanello. Il 21enne centrocampista arrivato dal Brescia la scorsa estate, esce di fatto dal mercato e può stare sereno.
“AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Sandro Tonali dal Brescia Calcio. Il centrocampista italiano, dopo aver totalizzato 37 presenze con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia fino al 30 giugno 2026“. Lui ha accettato di abbassarsi l’ingaggio pur di restare e ora penserà solo al campo.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, Mourinho si presenta e attacca Conte: parole al veleno
Di mercato ma anche della stagione che verrà ha parlato anche Stefano Pioli nel giorno del raduno rossonero a Milanello: “Sia io che il club vogliamo far sì che il Milan sia una squadra competitiva, dando continuità a quello che abbiamo ottenuto. Il nostro percorso è iniziato un anno e mezzo fa e vogliamo crescere ancora. Sappiamo che dobbiamo provare a migliorare il livello della squadra”.
Lui vorrebbe già la rosa a posto, sa bene invece che il mercato durerà suino a fine agosto e si adegua. Intanto saluta chi è andato via (“Gigio e Calha hanno dato tanto a questo gruppo fino all’ultimo giorno, ora guardiamo avanti”) e aspetta Ibrahimovic: “Con lui ci siamo sentiti praticamente tutti i giorni, chi lo ha operato era soddisfatto. L’ho ritrovato bene, serviranno ancora un paio di settimane per rivederlo a correre”.
Una tragedia immane quella che è accaduta all'ex sportivo, rimasto vittima di un incidente alla…
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il ko esterno per 1-0 contro l'Hellas…
Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…