Calciomercato Milan, il rinforzo firmato e la telenovela è finita: i termini dell’accordo che lega il centrocampista ai rossoneri
Dalle nubi al sereno nel giro di pochi giorni. Il Milan ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Sandro Tonali, che questa mattina era già a Milanello. Il 21enne centrocampista arrivato dal Brescia la scorsa estate, esce di fatto dal mercato e può stare sereno.
“AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Sandro Tonali dal Brescia Calcio. Il centrocampista italiano, dopo aver totalizzato 37 presenze con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia fino al 30 giugno 2026“. Lui ha accettato di abbassarsi l’ingaggio pur di restare e ora penserà solo al campo.
Official Statement: Sandro Tonali ➡ https://t.co/KKnmNIvoEo
Comunicato Ufficiale: Sandro Tonali ➡ https://t.co/8VTc4IwzcO #NewPlayerUnlocked #SempreMilan pic.twitter.com/eIcR2RtbLq
— AC Milan (@acmilan) July 8, 2021
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, Mourinho si presenta e attacca Conte: parole al veleno
Calciomercato Milan, Pioli aspetta rinforzi e saluta chi è partito
Di mercato ma anche della stagione che verrà ha parlato anche Stefano Pioli nel giorno del raduno rossonero a Milanello: “Sia io che il club vogliamo far sì che il Milan sia una squadra competitiva, dando continuità a quello che abbiamo ottenuto. Il nostro percorso è iniziato un anno e mezzo fa e vogliamo crescere ancora. Sappiamo che dobbiamo provare a migliorare il livello della squadra”.
Lui vorrebbe già la rosa a posto, sa bene invece che il mercato durerà suino a fine agosto e si adegua. Intanto saluta chi è andato via (“Gigio e Calha hanno dato tanto a questo gruppo fino all’ultimo giorno, ora guardiamo avanti”) e aspetta Ibrahimovic: “Con lui ci siamo sentiti praticamente tutti i giorni, chi lo ha operato era soddisfatto. L’ho ritrovato bene, serviranno ancora un paio di settimane per rivederlo a correre”.